Dormi, piccola principessa

02/02/11, ore 17:14

Che tenero Draco *.*
Molto bella questa FanFiction ^^ Anche se è molto corta mi è piaciuta :D
E' scritta molto bene ^^
Ma devo ammettere che non mi piace molto la coppia Draco/Pansy XDXD Cioè non mi piacciono molto insieme u_u
I miei complimenti
Ciao ^^
Bia_

12/07/10, ore 19:35

Ma che carino, anzi, sono davvero carinissimi assieme! Tutti e due. Sia Pansy Parkinson che Draco Malfoy. AWWWWW (L) I love u, piccina! Ti adoro soprattutto quando sforni storielle così tenere su di loro! Sul serio. Quella che ho commentato prima era piuttosto malinconica...ma questa è tutt'altro genere *_*.
Adorabile!.

Vado a leggermi l'altra!!

AliH.

06/07/10, ore 19:06

è un bellissimo quadretto. Un pò troppo sdolcinato, ma mi piace questo Draco.
Non capirò mai perchè Draco debba essere sempre dipinto come il ragazzo freddo, privo di sentimenti, e Pansy la sgualdrina che gli muore dietro.
Non sono veri. Tu li rendi veri, invece. Io credo che almeno dopo la guerra, Draco sia cambiato e mi piace pensare che sia Pansy, la sua anima gemella.
Complimenti!Alla prossima, e ricorda che sei brava nelle Dra-Pans felici!

03/07/10, ore 14:53

Infinita la dolcezza di questo momento: la tenerezza degli sguardi di due ragazzi innamorati.
In quel momento erano solo Draco e Pansy, solamente loro due, al 100%. Con il loro amore sbocciato che durerà per sempre.
Perchè Pansy non è solo una sgualdrina per Draco: è il vero amore.
E la stessa cosa vale per lei.
Semplicemente si amano.

Hai reso i loro sentimenti alla perfezione, anzi di più!
Complimenti come sempre.
Un bacione!
Sarah

03/07/10, ore 12:17

Diciamo che vedere Draco così dolce mi fa quasi sempre storcere il naso... ma tralasciando questo particolare, la drabble è davvero carina, lascia un sorriso :)
E soprattutto, è molto più realistico che si comporti così con Pansy, visto che bene o male qualche rapporto ce l'hanno... insomma, una bella drabble, brava :)