Fallita!
di __Sally__

04/07/10, ore 16:41

Ehi è davvero carina questa storia, brava, complimenti..secondo me sei riuscita a rendere bene il contrasto tra le due sorelle, che hanno priorità diverse (e che per questo faranno scelte diversissime)..Cissy è adirata con bella, ma d'altra parte ha ragione, anch'io ho sempre avuto l'impressione che a quest'ultima non gliene importasse niente (o quasi niente) delle preoccupazioni di Narcissa, ha sl quello sviscerato e egostico amore per il suo signore, mentre l'altra è una madre, anche piuttosto arrabbiata (mi è piaciuto troppo quando le ha rinfacciato della missione al ministero..ed è vero: Bella e Lucius hanno sbagliato entrambi, però, guardacaso,Voldemort lei l'ha salvata..uhm..chissà come mai..umh..mi sa che cissy ha indovinato..)
scusa se mi sn dilungata molto brava!

03/07/10, ore 17:57

wow!!!qnd ho aperto qst ff nn pensavo di leggere una storia anzi un dialogo...beh qs più un monologo così potente ma sopratutto avvincente..e mlt realistico..ci vedrei benissimo narcissa ad incavolarsi così cn la sorella k effettivam nn è stat punita e addiritura è stata salvata da voldemort...si si xk poi k c fosse una relazione tra quei due direi k è ovvio..e k narcissa ne sia disgustata è ancora più ovvio!complimetiiiiiiiiiii

03/07/10, ore 14:49

Beh... sicuramente è molto intensa.
E del resto, nonostante il rapporto che possano avere, sono sempre stata convinta che ci fosse una parvenza di odio fra Cissy e Bella.
Narcissa del resto ha ragione... lei ha dovuto soffrire per la "causa", e la missione di Draco di certo le deve aver fatto provare un dolore che Bella non avrebbe mai potuto immaginare, in quanto non può sapere cosa significhi essere madre.
Davvero una bella fic, complimenti^^