Pokemon Heart Soul Adventures
di Justice Gundam

11/07/10, ore 22:39

Molto bella questa fic, mi ha incuriosito subito molto!!
Lucinda è il mio personaggio preferito e sono molto contenta che abbia vinto lei!
Una piccola domandina: Per caso ci sarà la coppia Ash/Lucinda? Credo di no visto che ho notato che c'è anche Kenny.
Ma anche se non sarà un Ash/Lucinda continuerò a seguire perchè questa fic ha l'aria di diventare una fic molto carina!
al prossimo chap
kiss
Noemi

11/07/10, ore 22:39

Molto bella questa fic, mi ha incuriosito subito molto!!
al prossimo chap
kiss
Noemi

04/07/10, ore 17:11

Mamma mia che bellissima storia!
Intrigante e bellissima.
Mi sono appassionato leggendo il duro scontro tra le cordinatrici (sebbene io alle gare pokemon preferisco i duelli mortali tra gli allenatori che si battono con valore e coraggio insieme ai loro pokemon aul campo di battaglia affrontandosi in scontri durissimi e mortali in cui la terra beve avvidamente il sangue degli eroi che cadono con onore) sebbene ti posso confessare una cosa?
Per me Lucinda non aveva la benchè minima schians di vincere il granfestival a meno che l'incontro non fosse truccato, però devo ammettere che stavolta i suoi pokemon si sono dati parecchio da fare per permettere alla loro padrona e signora di vincere il tanto sospirato festival!
Da quello che ho capito questa ff è completamente autonoma dalla serie, e per me fai bene per certi versi, cosi possiamo vedere i grandi pokemon di fuoco di Ash battersi sul campo sbaragliando le truppe nemiche con la loro forza preponderante!
Comunque carino il siparietto del nostro Team Rocket, infondo a quei tre ci si afezziona visto che sono sempre li pronti a cercare di catturare lo starter di Ash, un tentativo che non credo riusciranno a raggiungere e credo che anche loro lo sappiano di essersi buttati in un impresa che va oltre le loro capacita fisiche, tattiche e finanziarie, eppyure nonostante tutto e tutti quei tre non mollano mai trovando sempre un modo per rialzarsi dai loro fallimenti e trovando semopre un modo per non gettare msi la spugna, (per questo secondo mè meriterebbero che almeno una volta uno dei loro pini riesca al 100%), sono currioso di vedere il ruolo di Paul in questa ff, sai malgrado io non approvi i suoi metodi di allenamento e il suio modo di pensare credo che forse meriti un pò più di spazio.
Fremo dal desiderio di vedere il prossimo capitolo.

04/07/10, ore 16:13

devo dire che proprio un bel capitolo e devo dire che scrivi davvero bene. il gran festival l hai descritto benissimo e devo dire che non ci sono errori di ortografia. cmq prosegui presto e cmq questa fic va direttamente tra le mie fic seguite

03/07/10, ore 21:29

Wow, mi stavo proprio chiedendo quando avresti apportato le modifiche ed eccoti qua con questa storia! XD
Niente da dire: scritta bene come al solito, originalità e capacità di fare immaginare perfettamente le scene descritte! ^^

Come già sai a me non è che Lucinda vada molto a genio, e il fatto che Zoey abbia vinto il Gran Festival mi va più che bene (XD), ma a parte questo mi entusiasma tutta la storia =)
Soprattutto Vera e Drew comparsi dal primo capitolo.. interessante *-*

E.. bè, anche a me sembrava stranissimo il fatto che Ambipom lasciasse Lucinda per giocare a.. ping pong ò.O E sono felice per Gliscor ^o^
(anche se per Arbok e Weezing ci vorrebbe un miracolo ç_ç)

Continua così! ^^
by Birby

03/07/10, ore 15:42

Awww...un po'mi dispiace che non vedremo Gible in questa storia.Ma almeno Ambipom è ancora qui;un Cyndaquil basta e avanza...comunque sono felice che tu abbia ricominciato la storia,anche se un po' sorpreso,dato che tu sei il re dei remake,come sta dimostrando la tua serie di Digimon.

Effettivamente è stata una delusione che Lucinda non sia mai riuscita a battere Zoey durante tutta la serie,anche se arrivare alla finale del Gran Festival al primo tentativo è ammirevole.Spero che continuerai presto.