I colori del passato
di Gar93

06/07/10, ore 20:58

Belllaaaaaa mi piace moltissimo il tuo stile!
E sono anche un grandissimo fan di ff7.
Mi piace molto, voglio seguirla questa!

Ciaoooo

04/07/10, ore 20:55

non è male questa fic, e poi mi piace quando ci sono personaggi originali! la storia è molto interessante e voglio leggere il seguito, promette bene! ^^
ma quindi la shinRa è risorta? che cavolo, sempre in piedi!! xD
ma anser è innamorato di alissa o è solo amicizia? io credo che sia qualcosa di più, mah....
vabbò a presto =)

04/07/10, ore 19:38

WIII! Mi piace questa storia! L'idea di una nuova generazione mi stuzzica molto! La seguirò con molto piacere!
Mmm... C'è qualche erroruccio/imprecisione grammaticale/sintattica, perciò attenzione perchè in alcuni punti il discorso non è molto scorrevole.
Nel complesso la trama mi piace e sono curiosissima di sapere come va avanti e che cosa ti inventerai!!! ^^ *me curiosa*
E soprattutto vorrei sapere di più sulla nuova ShinRa. Oi, ma quelli sono proprio di coccio!!!! L'esperienza con il Sephy non gli è bastata?!?

03/07/10, ore 17:12

E' veramente bella! Complimenti! Peccato che Cloud e gli altri non siano più vivi...Vabbè, questo è ovvio! Non possono mica vivere per 100 anni! XD Scusa ma non hai descritto Anser fisicamente? Mi dispiace ma, ad un certo punto non riuscivo a capire se stessi descrivendo Alissa o Anser...XP Se non sbaglio, Alissa ha gli occhi castani e i capelli rossi? Correggimi se ho sbagliato qualcosa. E Anser di chi è il discendente? Complimenti ancora per la storia! Ciaooo! Baci!
(Recensione modificata il 03/07/2010 - 05:13 pm)