Das Jüngste Gericht – Il Giorno del Giudizio
di Ottoperotto

|Da qualche parte nella galassia.... In un pianeta chiamato Terra un giovane corvino vestito da Cupo mietitore guardava la siasua Olo-Tv

Tnecniv:Evvai dopo due giorni(7h contante) ho finito questa One-Shot.... E era solo una O-S!!!
Allora ti conosco dall'unica storia che ho letto oltre a questa, quella del processo sulla Marmellata di Xaldin ben 24h contante meglio spese.
Comunque e la prima che commento e dico che sei un genio della comicita/parodia e cercero di leggere anche le altre tue opere d'arte sei anche il mio modello di scrittore (solo per la lunghezza dei capitoli che cerco inutilmente di raggiungere, un giono c'e la farò!!).
Tra citazioni e parodie con mescolanze di lingue e dialetti rende questa fiction una delle migliore come penso siano le altre tue storie.
Contintiamo che personaggi nonostante vengano solo citati avviano uno spessore di personalità, non so se riesco a spiegarmi.
Poi il ruolo di DH e il suo giudizio finale e stata la stangata(?) di tutta la storia.
*In quel momento nella tstanza arriva il triso Mietitore*
Lord Morte : Che gionata sfiancante..... Faccio troppo bene il mio lavoro :D
Toh... Fratellino che fai?
Tnecniv:Zitto sto scrivendo la recensione di questa storia!!
*Lord Morte guarda la pagina della storia in pochi secondi finendola...*
Lord Morte:DH.... Quanti bei ricordi quando lavoravamo insieme e quante punizioni avviamo dato.
Tnecniv:Lo conoscevi?
Lord Morte:Certo eravamo compagni di Ascensioni per piccole divinità. Prima di diventare ciò che sono ero il auo assitente prima che Colui che E mi desse una promozione.
Tnecniv:Ehm... Bene fratello posso continuare prima che tu inizi una delle tue noiosei racconti del tuo passato.
*Lorsd Morte guarda di sbieco il corvino*
Lord Morte : Se non fossi mio fratello saresti nella mia lista.
Tnecniv:Se se.... Comunque ricomincio prima che il fraellone mi interrompa di nuovo, saro breve.
Da adesso cerchero di leggere ogni tua storia e recensirla quindi ci vediamo da Tnecniv Victus Mors!!
Saluta Nex!!
Lord Morte:Spero di non incontrarci ;P

Maledetti vestiti di San Valentino!!^*
E maledetto ENS, il Libro non era più tuo, ma MIO!!^*
Infatti, grazie al corso della MIGROS "Acquisisci cose che presti in meno di tre secondi" è diventato di mia proprietà!!^*
E comunque, Nyx il salvatore di Sora (Tra gli altri?)? Stento a crederci!!^*
Ah, quando citi me usa pure Seto Konowa, che è più corto di Anonimo9987465, se vuoi!!^*
BoredBlues e MoD (Master of Dark! NdCapitan Ovvio) sono riusciti a fargliela pagare a quel cattivone di ENS!!^*
E Gamby, come al solito, ha avuto dei deliri di onnipotenza... Ecco perché è il mio Capo!!^*
Inoltre: EVVIVA!!^*
La Gang Effetto Serra è tornata, e più figa che mai!!^* (Non pensate cose Freudiane... NdSeto)
Comunque...
Bellissima storia, diamine!!^*
Der Richter penso sia appropriato... Ancora non ho giocato a FFX, ma quando lo vedrò lo mazzerò, così, per divertirmi sadicamente!!^*
E vedermi (Perlomeno citato) è una bella cosa!!^*
Sei un grande, dunque, Ottoperotto!!^*
Continua così e alla prossima storia (Long-fic, o perlomeno così hai detto! NdSeto), Ciao!!^*

(P.S.: Metti la Gang Effetto Serra anche nella Long-fic :addit: ... Per favore * Occhi da cucciolo bastonato *)

Hehehe, prima o poi dovevo farlo XD
Specialmente in questa fic u___u
Questa fic è semplicemente bellissima. Innanzitutto la scelta della trama, che ha un nonsochè di epico, di misterioso e sovrannaturale che, più che nelle altre fic di tua creazione, qui si nota molto. La scelta di Der Richter come "Giudice Supremo" del comportamento di pg dei videogiochi è perfetta, a volte si dimentica il suo retrogusto altamente ironico (insomma, una possente divinità accompagnata da messaggi profetici e il "Dies Irae" di Verdi che scende sulla terra per retribuire il tuss...non che mi dispiaccia questa scelta! XD), messo da parte dalla possanza di questo personaggio da me sconfitto in due secondi in FFX. XD
Nausicaa e Oma Desala restano indubbiamente i miei personaggi preferiti, assieme a Roxas, ma quello è un altro discorso... XD
Per quanto riguarda la mia comparsa, trovo che mi hai dato un ruolo azzeccatissimo, mi piace e mi ripiace, semmai dovessi scrivere altre fic, puoi continuare a darmi un ruolo simile se vorrai farmici entrare ^^
Per concludere, Ottoperotto; sei bravissimo, mi piace la tua ironia semplice e mai volgare o banale, ogni tua storia mi fa ridere come non rido mai, quindi grazie di cuore, grazie di scrivere.

Io ti stimo. Io ti stimo come ho stimato pochi, sceltissimi autori di Fan Fiction Comico Demenziali.
No, davvero, la tua genialità non ha limiti.
Battute che non risultano mai scontate, una caterva di personaggi (tra le comparse, o anche solo quelli citati) che non perdono mai il proprio spessore e non sono mai noiosi, le citazioni (Grazie!!! La citazione da Star Trek! La presa al collo! Il saluto!!! Yatta! Ho fatto un salto sulla sedia, quando ho letto quel pezzo! E adesso su La7 stanno dando le repliche della Serie Originale! Ri-Yatta! E io mi sono procurata gli episodi della Prima Stagione della TOS! Ri-Ri-Yatta!..okay, chiudo la parentesi idiota XD)
Davvero, Fan Fiction sempre geniale (Tra le altre cose, ho scoperto di averne saltata una..ORRORE E RACCAPRICCIO! Mi cospargerò il capo di cenere)
Ci sono stati dei momenti in cui mi stavo scompisciando dal ridere (Vedi Gamby, vedi mio poco contegno..-A proposito, dimmi che il caro Der Richter vuole punire anche Sephiroth *Muaahahaha* Non è più un tuss, ma credo di poter sopravvivere..fino a quando, almeno, il nostro adorabile crucco non gli leverà gran parte dei vestiti..oh toh *si passa una mano sul nasino* Guarda te, ho le dita sporche di sangue..-, Suor Nausicaa e Xaldin -che idoli! Insieme sono grandissimi-, ma anche Yoda e Oma, il sempre amato Freud, la grandiosa Voce e Vul95 vs Darky -faccio il tifo per te ragazza! Spero di vederti presto divinamente sposata! XD-, ma alla fine, tutto quanto lo scritto mi ha lasciato con una paralisi facciale dovuta al troppo ridere!
Per non parlare della parte iniziale, con l'Autore! Ci sono stati dei momenti in cui ho davvero pensato "Oh mio santissimo Spock, e ora come le salva le terga del nostro povero Sora?" con infarto annesso quando Oma si è mascherato da Sora e poi si è scoperto che il crucco non aveva ancora deciso -Al che il pensiero è stato..."Dialettica!"-
Complimenti davvero, OttoperOtto! Non vedo l'ora di leggere le tue opere future e soprattutto mi fiondo a leggere quella che mi manca!
Tai Nasha no Karosha e Ave Atque Vale, Magister!
Nemeryal

L'ho finita! Due giorni ci son voluti ma l'ho finita (chi va piano va sano e lontano)! E ora posso recensire!
Intanto ti dico che sono una di quelle che leggono ma non recensiscono quasi mai, ma stavolta ho preso coraggio ed eccomi qua! *ha il puro terrore di scrivere qualche cavolata micidiale* Poi ho anche provato a leggere le tue altre storie, ma la lunghezza dei capitoli mi scoraggia non poco, rimedierò adesso che sono in vacanza!
Risulterò ripetitiva per te, ma tu sei il miglior scrittore di storie comico-demenziali che abbia mai letto Dear (Non badare ai Dear che scrivo ovunque)
Oggi decido di leggermi qualcosa su Kingdom Hearts e leggo: *inserire il titolo tedesco qui* - Il giorno del giudizio. Dicevo fra me e me: Altra storia con una Mary Sue. Poi leggo l'autore: Ottoperotto...*si fionda a leggerla* Speravi che non l'avrei letta vero? (Ma che ti conosce ndTutti Domanda debita ndIo) Alcune trovate sono stupende...tipo la gara di scioglilingua (Me li sono segnati) il Duomo (e le sue cappelle) e i dolci pensionati che commentano le sculacciate (ah! Tutti quei fondoschiena rossi!). Una domanda: Quando si svolge IL mercatino delle pulci? Vorrei vedere questa fantomatica fiera! E poi non ci sono mai stata a queste cose! *o*
Ok, non dovevo scriverle...Ma aimè ho intasato la recensione di cavolate tremende! Ti aspetto alla prossima fan fiction! *gioca tranquilla con suo nintendo aspettando sulla seggiola*

Ooook,avevo già letto un'altra tua storia(che tra l'altro non ho neanche finito di leggere,rimedierò appena posso) e l'unica cosa che posso dire è: Tu.Sei.Un.GENIO. Dico sul serio. Le tue sono le migliori fic comico-demenziali che abbia mai letto(e anche le più lunghe xD),alcune battute non so proprio come ti vengono...quella della statua di Nietzsche è semplicemente spettacolare x°D Per non parlare poi dei personaggi...normalmente storcerei un pò il naso davanti all'Organizzazione "stile Giul e Fed" ma in questo caso non ho veramente nulla da ridire x°D Ancora complimenti, ti sei guadagnato un'altra lettrice fissa.

Ahahahaha, una più bella dell'altra.
Concordo con Froud che si allarga la schermata, io ho risolto mettendo a schermo intero che si legge anche meglio.
Le immagini si possono mettere quante se ne vogliono con la limitazione della grandezza (Mezzo mega, se non ricordo male) il video purchè non parta in automatico è permesso metterlo, quindi non ci sono problemi.
Oltre al fatto che ci sta benissimo, io Der ritcher non sapevo chi fosse ma dopo il video ho avuto un idea molto chiara.
Hai una comicità che è unica, non so perchè ma mi è rimasto in mente il duomo dello Yaoi (Si, lo so perchè mi è rimasto in mente) e la suora che placca Der.
La storia è lunghissima ma la ho letta tutta d'un fiato, penso sia un tuo potere perchè dopo le 15 pagine io storco il naso xD
Riku con le terghe al vento è un lavoro magnifico da fare, grazie Otto per avermelo fatto vedere in prima fila!

Allora ho trovato un po' di problemi con la fict, che non mi hanno fatto riuscire a leggerla. Ti elenco quali: Prima di tutto non si può mettere più di un'immagine e mi è sembrato pure di vederci un video, quindi anche quello andrebbe tolto, non so, ma il mio PC diventa lento.
Quindi allarga pure la pagina che da fastidio a chi lo legge. Anche per i titoli; dovestri diminuirne la dimensione così faciliti la lettura.
Beh credo che sia tutto, alla prossima^^

Froud

Bellissima questa storia ( che avevo comunque già letto sul forum).
Non so come fai ad inventarti tutte queste cose, ci vuole una fantasia!

Grande!! aspetto sempre le tue storie, mi fanno sempre morire dalle risate!!! ma vogli chiederti una cosa, come fai ha scrivere così tanto, io non ci riesco. comunque da adesso in poi commenterò sempre le tue stori,e,dato che grazie a quelle ho deciso di iscrivermi a questo sito.