A little more
di RoloChan105

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/12/13, ore 18:13

Ciaooo
La storia è fantastica e anche la fine.Mi piace perchè è come se avessi lasciato la storia in sospeso,come se il lettore potesse immaginarsi un possibile seguito ed è molto bello.Mi hanno fatto impazzire le descrizioni così precise di Nami che "abusava" di Zoro(non che a lui dispiacesse) ma era tutto così reale, e poi è stata fantastica l' idea che per una volta fosse Nami a comandare.Che devo dire?Mitica,come sempre del resto.

21/12/13, ore 17:26

Mi piace da matti!!!!
L'idea e l' immagine di Zoro nudo,in un letto,con Nami che "abusa" di lui.....fa davvero il suo effetto O___O
E'magnifica davvero fantastica e ..wow non trovo difetti ne grammaticali o della storia è perfetta e la adoroooo!!!!

21/12/13, ore 16:08

Mi piace molto l' inizio e poi l' idea di Nami vampira...bhè mi hai incuriosito come sempre e,come sempre,continuerò a leggere e a recensire (sempre se ti fa piacere e non ti infastidisce).
E' molto bello perchè il tuo stile è chiaro,sicuro e ricco di dettagli e,cosa che mi piace molto,riesci in ogni storia ad aggiungere in ogni capitolo della suspance che mi intriga davvero molto.Fantastica come sempre.

09/04/13, ore 03:11

Questa ff mi ha davvero stupito. Detesto le storie sui vampiri e la coppia Zoro - Nani non mi alletta, in ogni caso la ff mi è piaciuta davvero tanto. Sarà che scrivi bene e mi hai ft dimenticare le cose che non mi piacciono in questo genere di storie. In ogni caso complimenti. :)

05/12/12, ore 13:59

Bellissima, brava. E' stata una storia stupenda, anche se non doveva finire così, mi piace lo stesso come finale, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

11/08/12, ore 15:22

hai fantasia e la trama è carina ma non sai scrivere in italiano... il soggetto dopo del verbo ci può stare in alcune frasi ma non in TUTTE. Sembra che la storia la stia raccontando un indiano...

24/12/11, ore 20:14

waaaaaah!!! ho letto adesso tutta la fic in un sol respiro!!! qnt paxioneee!!! >.< è bellissimo, hai azzeccato al 100% il my genere di lettura! ti stimo trpp!!!! ciao

21/04/11, ore 01:36

Brava Rolo... mi piace tantissimo questa fic!!! All'inizio ho pensato: però... e brava Nami!!! XD Anche a me dispiace che non ci siano più quelle scene passionali con manette... però sono felice che la storia si sia evolvendo e che i due stiano "accantonando" la sola passione, per passare alla cosa più importante... l'amore che provano l'uno per l'alra!!! Che poi noi sappiamo essere davvero reale tra i due...

21/04/11, ore 01:05

Scusa ma ho recensito il capitolo sbagliato... ho pubblicato questa stessa recensione al capitolo giusto cioè l'8! Chiedo umilmente scusa!!! XD
(Recensione modificata il 21/04/2011 - 01:39 am)

30/03/11, ore 22:11

E perchè io non ero a conoscenza dell'aggiornamento??
Me contenta da morire, questa storia è imperdibile *.*
Che bellino lui ... vuole l'esclusiva sulle bocce di Nami speriamo Nami voglia l'esclusiva del pennello <_<
Quell'aria di romanticismo è stata perfetta, ma mi mancano da morire le masturbazioni indotte e le manette annesse e connesse (lo so che rompo le balle con questa storia ma se sono diventata così assumitene la responsabilità ahahah)
Ok smettendo il delirio lo sai che adoro questa fic dal primo lontano capitolo letto in estate e spero che la finiriai presto, così come tutto il resto, giù leggere così è un miracolo alleluia XD
Torno su msn donna

30/03/11, ore 01:00

O ma cielo un'aggiornamento cosi presto??? Ma grazie mille a che poi cosi mi vizi e inizio a pretendere che aggiorni più spesso ti avviso ^_^ cmq devo dire che ce stato un bel colpo di scena a mio parere nn avrei creduto che lo avrebbe liberato mi ero aspettata di tutto ma nn questo,cmq concordo con Zoro per la storia dell'amore che si puo dimostrare diversamente e in vari modi... Cmq mi domando davvero che dira ora Nami dopo la domanda scioccante che Zoro gli ha fatto spero proprio che lei risponda di si ^_^ e un peccato che non abbia l'antigene per diventare vampiro trova qualcosa per farli stare sempre insieme ti prego *_* un kissone alla prossima

25/03/11, ore 11:22

Premetto che questa è la prima recensione che scrivo, ma non posso resistere alla tentazione di dirti questa fanfiction è fenomenaleeee!!! *.* Quando ho visto che avevi aggiornato, la mia faccia era più o meno questa *Q*! Mi piace molto questa storia, il modo in cui scrivi e poi, ammettiamolo, vedere Zoro addomesticato da Nami è stupendoooo!!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo: ci conto!!! ;-)

24/03/11, ore 21:52

Teso *_* ma che sorpresa quest'aggiornamento io che ero gia pronta con una katana se non aggiornavi piu -.- cmq anche se è poco seguita a me piace un sacco sarà che adoro i vampiri sarà che uno zoro cosi indefeso (o almeno quasi indifeso ) e davvero magnific cmq grazie dell aggiornamento spero davvero che continuerai a scrivere ^_^

24/03/11, ore 21:50

rolochan stavo perdendo le speranze sai?
mi sono sorpresa tanto quando ho visto che avevi aggiornato!
hahah bellissimo il capitolo continua cosa sei tutte/i noi! ahahah

24/03/11, ore 21:40

Ci sono io a seguirla fino alla morte donna *.*
Ah Zoro voleva mettersi di nuovo le manette ... sono certa che gli manca essere violentato da Nami e manca anche a me ad essere sincera, quanto spero in una ricaduta di Nami!!
Ti adoro, rileggere le tue fic è sempre un piacere sublime se poi la fic è questa è ancora meglio
Adesso mi metto in attesa degli altri aggiornamenti, wonderful ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]