Ce garçon est tres bizarre.
di Polka

16/07/10, ore 14:34

Perché sto piangendo? ç___ç
E' successo! Mi avete fatta piangere, contenti? *si deprime in un angolino*

Matt: O___O
Mello: Chi sei. Dove hai messo Lole?

Matt: Credo tocchi a noi fare la recensione. Allora, Lole non sa il motivo, ma le hai fatto venire le lacrime agli occhi. Eeeh, dopo tutte le fic, i video e le canzoni deprimenti su me e Mello è collassata.

Lole: *irrompe*La ta ficcy è stupenda ç___ç Stupendaaaa ç____ç Hai colto perfettamente il carattere di un personaggio "poco conosciuto" come Matt. E anche le parole di Mello sono azzeccate. E la conclusione... cavolo. Fantastica. Mi sono commossa! A me di solito non succede!

Mello: Prima o poi doveva accadere, capisco che tu sia sconvolta, ma...

Lole: Va subito tra i preferiti çOç Basta. Au revoir ^^

E scrivi ancora così. Che mi fai piangere senza che io ne sappia il motivo :D

Byeh, Lole :D

04/07/10, ore 21:19

"Dicono che l'amico è quello con cui puoi stare in silenzio e andartene sentendoti
come se avessi avuto la più bella conversazione della tua vita. Cavolo se avevano ragione."

Cavolo, se questa frase è bella. Cavolo, se te la rubo e me la scrivo da qualche parte per ricordarmela.

Ok, a parte gli scleri come al solito >_>

*O* Matt con gli occhi azzurri.

E' visione ormai comune vederlo con gli occhi verdi.

Pensa che bello, rosso e occhi azzurri. =ç= *si perde nel suo mondo*

E' bella, cavolo se è bella.

La capacità di espimersi in delle one-shot così bene è rara, l'ho già vista solo in un'altra autrice prima di te.

Tu sei molto brava... Complimenti.

03/07/10, ore 19:42

Ma che bella! Mi è piaciuta un sacco la caratterizzazione di Matt. Credo anche io che le persone considerate "asociali" possano essere invece quelle che gli altri li capiscono meglio.
Complimenti :)