.:.Che la battaglia abbia inizio.:.
di Lilyanne Gautier

08/03/12, ore 09:29

ma ciao! cara Lilyanne, non potevi scrivere una cosa più carina...volevo leggere qualcosa di tuo, e non essendo esperta di Twilight (conosco bene solo l'inizio) temevo di perdermi tra personaggi secondari sconosciuti..invece..amo il genere comico! E la battaglia dei saldi, è una dura guerra, uno spargimento di sangue, qualcosa per cui non conosci più nenanche le persone amate! *vi partecipa due volte l'anno, e se ne vanta* oh, che cattivissimo Edward che calpesta la sua adorata come un tappetino molliccio..cavoli, è proprio ridotta una poltiglia, eh? altro che lotta di clan...molto, molto simpatica! tanti baci, Setsuna

25/10/11, ore 22:07

Me invece se la rideeee ma molto xD Ovvio che Eddy molla morta Bella, infondo ci sono i saldi! Mica una cosa da poco!! XD ahahah con le lacrime agli occhi... Me li sono immaginati tutti li schierati pronti alla battaglia xD Pero' e' vero ahahah i saldi sono ogni volta una guerra xD Braavaaa bacio Vero

12/08/11, ore 22:02

Oddio...ahhahahhahahah...oh my God....non ce la posso fare....ahhahahhahah....OS divertentissima!!! Ahahhahahhah
Veramente, é bellissima! ^____^
Ciao! =D

03/07/10, ore 18:09

si si certo come no Edward che pensa una cosa del genere al suo più grande amore e poi sapendo che la uccisa lui a quel punto si sarebbe ucciso ma devo dire che mi ha fatto morir dal ridere!!!Devo dire che questa one-shot mi ha shoccato perchè Edward che fa una guerra per i saldi wow e Bella pure!!!Scrivi benissimo e questa one-shot è favolosa

03/07/10, ore 18:03

Stupenda... Eh già il caldo gioca brutti scherzi xD
Nah continua pure a scriverle fanno ridere anche gli opossum... Don't worry (Be happy!).
Smack ~MissFify•