Silk
di _Lady Hannival_

10/06/14, ore 23:23

Mi è piaciuta discretamente: corta, ma intensa, con un accenno di sadomaso a causa di quelle bende di velluto. E' scritta bene, molto scorrevole anche se io l'avrei fatta al passato remoto, ma penso sia una questione di gusto personale, don't worry.
Bello il finale che sfancula Ethan, perché mi sta sul cazzo enormemente. HAHAHA

27/03/13, ore 17:34

sto mangiando una mela e fra un pò mi strozzavo nel lggere mio Dio non riesco neanche a pensareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

08/08/12, ore 17:27

SEi fantastica. Hai scritto una PWP davvero bella. Come riscaldare una giiornata già calda di suo, però ci voleva. E' stato un piacere leggere questa tua fiction perchè scritta davvero molto bene

31/01/12, ore 22:03

Non posso lasciare un numero dispari nelle recensioni! Anche perchè l'ho letta troppe volte per non dire la mia...e recensisco solo con due anni di ritardo (a mia discolpa posso dire di aver scoperto queer as folk e le fanfic solo da qualche mese)
Oook inziamo la recensione? E' stupendaaaaaaa *_* mi sento altro che una pervertita perchè sbavo letteralmente sulla tastiera ogni volta che la leggo.
Soprattutto è un toccasana per far alzare la temperatura in questo inverno gelido!
Sul serio davvero stu-pen-da!

21/12/10, ore 22:10

bel pornazzo. Scritto molto bene. Molto hot.
Riscalda serate fredde come questa!
bravissima.

25/08/10, ore 12:12

Siiiiiii bondageeee! Urràààà! Tu forse non lo sai, ma io adoro il bondage!
Lo vogliamo cosìì! Viulento! *eh eh sono momentaneamente presa dalla ff*
Vedo con moltissimo piacere che Ian ce lo hai messo anche qui, per sottolineare che si è finalmente tolto dai maroni! (Oh sì.. volevo essere più scurrile, ma poi mi bannano)
Yeah! E' seriamente fantastica!
E' hot, è cattiva... E Brian è Brian al 100%!
Bella! Bella davvero!
I miei complimentiiii *___*

20/07/10, ore 11:28

Fantastica, ovviamente! A parte il contenuto, che è strepitoso ( e perfettamente IC) anche lo stile è davvero ottimo! Complimenti, spero di leggere presto altre cose di questo genere! A presto!

05/07/10, ore 22:01

Oddioooooo grazie! Grazie mille *____* Cioè è F A V O L O S A *ç* Personaggi descritti benissimo... mi è sembrato proprio di essere lì! Esplicitissima, e a noi le cose esplicite piacciono da matti *ç*. Justin che supplica Brian, e Brian che lo "punisce"... io amo queste cose!!! Beeeeeneee... ora vado a prendere una boccata d'aria fresca è... mi è venuto taaaanto caldo *ç*

05/07/10, ore 10:44

Ciao! ogni tanto entro in astinenza da Queer as Folk e sbircio nella sezione delle fanfic! Per caso ho trovato la tua storia! Devo dire che è scritta molto bene e ... soprattutto è molto hot! I personaggi assomigliano molto agli originali, sia nel modo di comportarsi sia nei dialoghi (Raggio di sole ;_;)
Bella storia, complimenti!

04/07/10, ore 01:03

Oddio, oddio, oddio, oddio *__*. Ma quanto mi è piaciuta questa fanfic? Quanto? Solo Dio lo sà xD! Justin che ha quella disperata voglia di essere... ehm *tossisce xD*... e Brian che fà il "difficile" *ç* quanto è sexy tutto ciò xD? Ti rispondo io: TANTO! Sia lodato il raiting rosso e alle fanciulle che scrivolo fanfic di questo genere, amen ù_ù. Per non parlare della parte finale! Brian, che caro <3!

04/07/10, ore 00:53

Ciao Carissima, grazie per averci regalato questa fic bollente nel mezzo di questa altrettanto haimè bollente estate (almeno per chi come me è ancora in città...).Dunque, già il fatto che ci siano "loro", le bende, il rimming e quant'altro è apprezzatissimo, il fatto poi che sia una post Ethan dà una soddisfazione in più e naturalmente quell'"anche a me" di Brian finale, detto seppur Justin si è addormentato, rende il tutto perfetto! Spero di leggerti presto. Che la tua possa essere un ameravigliosa estate... Baci

03/07/10, ore 18:16

Io senza le tue OS vado in astinenza e questa è un colpo basso agli ormoni e al caldo, ho riempito la tastiera di bava al pensiero di sti due che fanno sesso, questa immagine credo me la porterò dietro per un bel pò di tempo! Spero di rileggerti presto. Dany

03/07/10, ore 17:52

Piccola peste, pubblichi le cose senza farmi almeno un fischio. Okay, perdonata. Hai fatto un bel lavoro, avrei tanto voluto vedere uno dei due legati alla testata di un letto, ma vabbé ci siamo dovuti accontentare di Ben. Ma direi che anche le immagini suscitate da questa tua perla non sono niente male *ç* A quanto la prossima?