Smoke&Wishky - My sin is yours, yours is mine
di ISI

20/02/12, ore 15:01

Bella bella bella^^ non avevo mai pensato a questi due come coppia (anche se clandstina:P) e vedere il lato dolce ed erotico di hank è sempre una manna dal cielo per me^^grazie:)

07/12/10, ore 22:48

Interessante! Non avrei mai sospettato che Hank e Jake potessero diventare... sì insomma, quello che sono in questa storia. Devo dire che mi è piaciuta molto, sei riuscito/a a spiegare tutto nei minimi (ma proprio minimi) particolari. Mi raccomando, pubblica presto un altro capitolo!

20/07/10, ore 11:02

Iniziata a leggere la storia devo ammettere che non ne ero del tutto convinta, ma andando avanti mi ha affascinata... Immagino che sia per il fatto che è resa molto bene, con una scrittura coerente, inoltre Hank e Jack sono due dei personaggi de "la signora del west" che preferisco... Non avevo mai immaginato una storia così ma devo dire che è proprio forte:)

12/07/10, ore 19:43

Non ci avevo mai pensato! Ammetto, però, che più che altro la tua ff mi ha fatto sorridere, specie nella parte relativa al Reverendo. Non credo di aver mai pensato a storie del genere ambientate a Colorado Springs: sarà anche il periodo storico che non mi permette di pensarle nemmeno certe cose, proprio per quella ipocrisia che descrive il povero Jake, uno dei miei personaggi preferiti della serie. Beh, spero scriverai altro.

04/07/10, ore 21:37

Allora non sono l'unica a vedere bene quei due insieme. Nelle fic. Almeno. Accidenti. Cerco disperatamente fic su Jake quindi scrivine altre. Anche slash.
Comunque davvero stupenda. E loro sono due veri uomini. E abbastanza IC. Anche se è strano vederli così intimi. Ma mi piace. Complimenti. Ahah immagino che l'unica persona che li difenderebbe sarebbe proprio la dottoressa Queen e forse Sully. XD il reverendo che li impicca mi ha fatto rudere perché non c'è lo vedo ma in quel periodo purtroppo sarebbe stato probabile.
Ancora complimenti.