Le sabbie del vento
di Biola_907

18/10/10, ore 14:19

E bravo Zoro! ammanettare Sanji... ad un certo punto ho creduto che come regalo speciale si facesse possedere lui dal biondino... invece no !
Cmq come alsolito molto ricca di scene hot ! Bella e anche dolce!
Complimenti

23/08/10, ore 01:34

Mha è bellissimaaaaaa! A volte sembrano troppo sdolcinati però nel complesso è proprio una bella fic ^^

20/08/10, ore 22:49

Banzai!!!Mamma mia,questo capitolo è stato...è stato... oddio... non ho parole per descriverlo!! Troppo bello!!Magnifico,sublime,e altri mille complimenti simili!! A momenti svenivo per terra!!Sanji mi eccita da impazzire in versione uke!! E tanto bello!!Ce lo vedo proprio!!Sei un grande!!Però da come era iniziata pensavo che qualcuno li avrebbe beccati mentre si davano alla pazza gioia e invece nada... boh,meglio così!Mi sarebbe scocciato un po' interrompere quella stupenda scena lemon!
Continua mi raccomando!!
Ciao ciao!! ^_^

20/08/10, ore 21:31

Il capitolo è bello e ben descritto, ma ho una domanda: Sanji viene ammanettato, ma alla fine quando si alza dal eltto, non parla di catene o raba simile, come si è liberato?, non ho letto di Zoro che gli passa le chiavi. Appate questo era perfetto ^^

21/07/10, ore 16:57

Ok dunque letta tutta d'un fiato .)
Avrei dei piccoli appunti da fare...spero non ti dispiaccia.
Punto primo, piccolo errore di distrazione, se salpano con la Merry, non è possibile che nella fanfic ci sia anche franky (è arrivato dopo).
Zoro che scherza e tutti ridono O___o è decisamente OOC (perciò ti converrebbe metterlo negli avvertimenti...io ad esempio lo faccio sempre per sicurezza)
La storia risulta conclusa, ma da quel che mi è parso di capire non lo è (perciò dovresti togliere il virgolino e rimetterlo solo una volta terminata effettivamente la fanfic) :D.
Detto questo...Kami le scene di sesso tra sti due sono fantastiche veramente!!!
Spettacolare, ogni capito ha una lemmon con i controfiocchi, complimenti vivissimi!!!
Sono decisamente curiosa di sapere cosa si inventerà Nami...ora che sa di loro due!!
Alla prossima (sperando che le precisazioni che ti ho inserito non ti abbiano infastidito)

20/07/10, ore 21:34

bello questo capitolo, la scenata di gelosia era d'obbligo perchè si sa che l'amore non è bello se non è litigarello. E poi è un'ottima scusa per fare pace! *ç*
Continua a scrivere, son proprio curiosa di sapere come continuerà! ZOSAN RULES!

20/07/10, ore 10:35

Annegherò nella mia bava prima o poi...
Questo capitolo non è eccezionale...Di più!!!E superlativo!! Che bello...Sanji che piange,Zoro geloso!Stupendo!!Non mi sono mai emozionata tanto!!
Però ora che Nami li ha sorpresi...uhm... La cosa si fa interessante e molto anche!! Continua mi raccomando,perchè io sono già in ansia!!
Ps:la scena *hot* è stata semplicemente deliziosa..
Ciao ciao!! ^_^

16/07/10, ore 10:32

Mio Dio... *sbav*
Santo cielo... *muore*
Il capitolo precedente era bello,ma questo...oddio,mi sento accaldata!!Che meraviglia!!Adoro il modo in cui hai fatto fare quelle belle cose a quei due bei tipi lì... *.*
Avevo gli occhi che sbrilluccicavano!!! TI prego,ti supplico,ti scongiuro *si inginocchia* continua questa meraviglia!!!E in fretta anche!!! *muore di nuovo*
A presto! (è una minaccia ^_^)
Ciao ciao!!! ^_^

15/07/10, ore 12:44

Sbavvv... :Q___
un capitolo più micidiale dell'altro!!!
Tu vuoi vedermi annegare nel mare della mia bavetta!!!!
xD
Cmq una conclusione veramente degna di questa storia stupenda, infatti qui hai unito magistralmente la loro passione sfrenata (qui un altro Sbavv ci sta u.ù) al sentimento profondo che li lega =w=
In poche parole: T'adoro!
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo *-* aanzi cancella lo "spero" e mettivi un cubitale "DEVO" xD

15/07/10, ore 12:39

*inserire qui una sbavata alla Homer Simpson*
Sbavvv.....:Q____
Oddei una lemon con i fiocchi e controfiocchi!

Sai, mi è piaciuto non solo perchè...bhè...si insomma...>\\\<
ma sopratutto perchè tra le righe leggevo l'attrazione, il magnetismo, tanto che mentre leggevo la mia faccia si avvicinava sempre di più allo schermo ero magnetizzata anche io XD!!!

Amo la passione di questa coppia *-* loro fanno scintille mentre litigano, scintille che accendono un'incendio mentre fanno "altro" x3

Brava, anzi Bravissima!!
Grazie x aver placato la mia fame di zosan XD

12/07/10, ore 23:52

assolutamente niente male, davvero! concordo con l'utente precedente che il linguaggio adottato ci sta a pennello, e poi loro due sono così meravigliosi!*o*
Se scriverai altro sarò felice di leggere, complimenti ancora!

06/07/10, ore 14:40

Che bella questa fanfic!!!Mi è piaciuta tantissimo!! Che carini che sono Zoro e Sanji... e poi hai ricreato uno scenario veramente romantico e hai utilizzato un linguaggio perfetto e ricercato! Mi è piaciuta molto! Spero che ne scriverai altre di fanfic su questa fantastica coppia!!A presto (ci conto!).
Ciao ciao! ^_^