A Kanda Doll
di Clacrazy

08/07/10, ore 14:16

Buhahahahahahahahahah!!! Tu sei un genio XD
Cross è un genio XD
Anche se secondo me, Lavi morirà di epistassi prima di essere scoperto e affettato dal vero Kanda XD
...e quello "finto" è troppo LOL, spero non lo veda Timcampi, altrimenti sai che bello il filmino compromettente di Kanda che si veste da lolita!!!! Whahahahahahahahahahahaha

04/07/10, ore 20:43

Oddio hahaha XD Originale a dir poco! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Vai Lavi-kuuuuuun x)

04/07/10, ore 20:35

Ahaha, mi immagino se Kanda, quello vero ovviamente, lo scoprisse fare "cosucce strane" con un akuma dalle sue sembianze!! Aaaah Lavi verrebbe fatto a pezzi... probabilmente. Oddio, come continua la ff!! Aggiorna presto!
Bye bye,
__Evelyn__

04/07/10, ore 20:01

BWAHAHAHAHAHAHAH *me rotola dalle risate* troppo divertente....waaaaa avrei voluto vedere Yu vestito da lolita e anche la faccia di Lavi *rotola*
Yu: *vergogna* Tsk
Me: Non fare quella faccia Yu chan secondo me staresti benissimo così! *mentre spupazza Kanda*
Yu: TU NON MI METTERAI MAI COSE DEL GENEREEEEEE!!!!!
Me: io no...ma gli altri si ^^
*sbucano dal sipario Allen e Lavi che infilano addosso a Kanda un abitino da lolita*
Me: KAWAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII *spupazza ancora di più Kanda*
Kanda: VI UCCIDO TUTTI!!!!
Akuma-Kanda: Vi amo tutti..specialmente LAVI KUUUUUUUUUN *salta addosso a Lavi*
GHGH al prossimo chappi!!!! *rotola ancora per le risate*