Giochi Pericolosi
di Aly_WritingDreams

04/07/10, ore 18:53

non posso evitare di immedesimarmi...purtroppo però io non ho avuto il coraggio di hermione...la ff è ok. non sarà scritta benissimo, le emozioni forse non sono descritte benissimo, ma è il messaggio che io ci ho tirato fuori che me la fa piacere :)

04/07/10, ore 16:22

Ma come fai?? No me lo devi spiegare..ogni tua ficcy è sempre più bella di quella precedente!! Sono contentissima che tu abbia un' idea per la long-fic non vedo l' ora di leggerla..ancora complimenti a presto =)

04/07/10, ore 16:05

Beh diciamo che il pairing di per sè non mi piace per niente, e temo che tu l'abbia trattato in modo piuttosto volgare.
esbica, Bisex e non so che altro sono termini che secondo me non avrebbero dovuto apparire nel testo, troppo espliciti, avresti dovuto lasciare che il loro amore emergesse a poco a poco dalle tue parole. Come idea non è per niente male ma i personaggi sono estremamente OOC. Insomma, Hermione non mi pare roprio il tipo che si mette a fare porcate con la sua migliore amica senza amarla, e la Ginny della Rowling è descritta come una ragazza molto più forte di quella descritta te.
Il tuo modo di scrivere è fluido e mi piace, ma forse avresti potuto trattare un po' meglio i temi. Alla prossima __Sally__