Ancora, il primo giorno.
di duedicoppe

26/10/10, ore 22:09

Santo cielo.. adesso si che è comprensibile.
Credimi, ero convinta di aver letto qualcosa di grande, di importante, di profondo, ma alla fin fine non ero ben certa di quello che avevo letto.
Devo dire che ho apprezzato in modo incredibile questa fic, che nonostante vanti un OC, lo vanta decisamente ben caratterizzato. La scena finale, quando loro due si incontrano è dolcissima! E la frecciata alle donne che hanno trovato petali di rosa sul letto è deliziosa!
Le parti in cui compare il cappellaio mi hanno resa felicissima!
Insomma, niente Mary Sue, credimi!
e complimenti per la strabiliante fantasia!

31/08/10, ore 19:53

Finalmente sono arrivata a leggere qualcosa di tuo. Concordo con l'altra recensione: sei stata esageratamente criptica, ma la cosa risulta molto affascinante.
Questo modo di scrivere a 'istanti' č molto strano.
Ed č strano che nonostante si capisca poco, tutto fili alla fine.
I miei complimenti.

04/07/10, ore 14:56

Entro in EFP e me la trovo davanti.

Non posso non rimanere incantata: riesci a incasinarmi completamente, a non farmi capire praticamente niente (tanto che ancora mi sto chiedendo chi diamine sia la protagonista femminile...)..all'inizio pensavo parlasse il Cappellaio, e invece no..cioč..aaaaaaaaaah! Ma mi piace. Mi piacciono queste schegge. Mi prendo davvero benissimo quando leggo delle frasi e mi accorgo di capire cosa sta succedendo almeno per due righe.

Tirando le somme non so: non so se mi piace come scrivi e se quindi prevale la voglia di stringerti la mano, o l'istinto omicida verso colei che mi fa fondere i neuroni. Ci penso ancora un po' ;) intanto vado avanti a leggerti!