The eyes of Truth.
di Xell

01/04/12, ore 15:21

Nuova lettrice, che ha appena trovato per caso la tua fiction, magari non è molto recente, ma molto bella.
Mi piacerebbe molto un tuo aggiornamento perché ho divorato i due capitoli in un lampo e infatti mi piacerebbe leggere un prosieguo che secondo me si prospetterà decisamente interessante. Anche perché l'ultimo periodo non lascia dubbi: nuove avventure sono all'orizzonte.
È davvero un peccato, dovresti continuarla, sai? Leggerei con molto entusiasmo, sono sincera.
Confido e spero di leggere la continua, per ora ti saluto, alla prossima!

07/02/12, ore 16:44

Per puro caso ho scoperto questa tua ff, e devo ammettere che ho letto i primi due capitoli con voracità e interesse. Mi piace molto questo inzio, e devo dire che il Dante da te descritto mi sembra molto in linea con quello del gioco (ad essere sincera, mi ricorda molto quello del 4° episodio).
Bhé... non so se leggerai questo mio commento, non so nemmeno se aggiornerai la storia, ma ho deciso che la terrò d'occhio, nella speranza di vedere un nuovo capitolo.

Complimenti!
Alla prossima (si spera)!

02/09/10, ore 19:22

Ora sì che sono curiosa. Sì ma bambina! Poveretta se lo manda all'inferno ne ha tutte le ragioni (Ah-ehm nda Vergil) ( Oh O////O ciao Vergil ^^" nda io) e Dante è proprio un selvaggio! comportati bene! Fila fra le seguite e aspetto (in)paziente!

13/07/10, ore 11:05

*____* e il terzo capitolo???
Il signor Dante è davvero fedele...poi sinceramente sono curiosa di vedere come va avanti... =)