E' perfetto
di Asfe

21/06/11, ore 15:58

Oddio, Lily sei un colpo al cuore. Preferisco ignorare i loro primi 5 anni di amicizia.
Decisamente.
Il bello è che, oddio ho un'ideona! Le stesse cose si possono dire di James, bisogna solo scavare sotto l'atteggiamento di Bambino.
Ok, grazie. Ti voglio bene, vado a scrivere una one-shot!
Thanks !

12/07/10, ore 17:31

Mi sono divertita, anche se è piuttosto rivoltante l'immagine di lily che definisce l'Untuoso "Perfetto"!XD

04/07/10, ore 23:28

Buhahahaha!
-.-
Visto?
Volevi questo? EH?!
Perchè mi hai costretto a farlo, PERCHè?
Se non recensisco è perchè non sono in grado di scrivere una recensione, chiaro?
Ed ora che ne hai avuto la prova sei soddisfatta?
EH?
EH?
Pesce degenere!
....Ahahaahah XD <--- questa è la mia vera recensione u.u

04/07/10, ore 21:32

“Be’, hai ragione, Evans. Ed in fondo è buono pure fuori: è perfetto per Halloween! Non deve indossare nulla!”.
Buahahahahahahahahahahahahahahahahah...
Tu! Magnifico Genio!
Ti adoro *-*
è ahahahah!! xD
Bravissima!!
è perfetto per Halloween!!
Ahahahahah!!! XD
Fantastica, assolutamente u.u
Ahahahahahahah!! xD
Bravissima!
Alla prossima, Genio!
Ti adoro *-*
* me si inchina profondamente*

04/07/10, ore 18:43

Tu, essere immondo!
Figlia del demonio!
xD
Bene, dopo questo illuminante inizio, direi di dirti cosa penso della storia.
Fantastica!
Davvero, e tu dici che non ti convince?
Sei un genio U.U
Una mente superiore!
Bravaissimissia!
Baci, Marzia
Ps:Colei che conquisterà il mondo

04/07/10, ore 15:59

Bella questa Drabble, James e Lily perfettamente IC! =) mi è dispiaciuto per il povero Severus che è uno dei miei personaggi preferiti ed è sempre preso in giro, povero! T.T però fa niente era bella cmq e mi hai fatto sorridere. complimenti, alla prossima! =) un bacio __Sally__

04/07/10, ore 15:18

Ma quale orribile... citando il titolo,è perfetta questa flash! XD
Certo povero Piton,dev'esser stato alquanto difficile sopportare soprattutto James,ma alcune volte proprio se le va a cercare e pure col lanternino!
Continua così che sei forte,tu e questa banda di pazzi ci fate morir dal ridere (in senso buono,ovvio u_u)!!
Baci,Annu

04/07/10, ore 15:00

Bah, ti dirò xD il fatto che James rigiri gli aggettivi di Lily secondo me è un pregio anzichè un difetto! Solo..osa risponderle? Ma scherziamo? Dovrebbe ammutolire, trsformarsi in una lumaca con occhi a cuoricina e strisciare ai suoi piedi ;D

ah ma..vedo che sei anti-Snape..vabbeh oh, non potevo pretendere la perfezione XD

04/07/10, ore 14:54

Inizio dicendo che mi hai fatto sorridere già all'introduzione della storia perchè hai messo come altro personaggio Moccy! Dovrebbe essere nella lista con questo nome che ne dici?
Tu hai un pessimo effetto su di me...perchè Piton non è uno dei miei preferiti, me nemmeno lo odiavo, invece ora comincio a non sopportarlo più...ed è colpa tua e della tue Drabble!
E mi piace pure questa quindi non farti tanti complessi e paranoie, perchè hai scritto un discorso che Lily e James avrebberon potuto avere davvero!