Parodia della Divina Commedia
di Drops of Jupiter

21/08/10, ore 10:25

adoro questa ff.. ogni volta schiatto dalle risate xD sei proprio brava sai?!? =)

16/08/10, ore 21:29

E' fantastica! Io ti stimo! Anzi questa fanfiction mi piace così tanto che la metterò nelle preferite! No, sul serio, è fantastica, poi dici che non sei una comica nata! Io ti denucio per bugia!

15/08/10, ore 18:27

Wow sono felice che tu abbia deciso di continuare con la storia!
Yupppi scusa il mio sclero...comunque dai non imp se il capitolo è corto a me piace lo stesso, quindi il nostro Durante dovrà aspettare ancora prima di arrivare a Dio, meglio cosi almeno la FF non finisce prima.
P.S. scusa per la recensione striminzita!

12/08/10, ore 12:50

Non ho recensito "Delfino curioso" perchè non sono passata per questo fandom. Vabbhè, che dire, anche qui ho trattenuto le risate (le trattengo perchè c'è mio padre, ma ti dico, se non ci fosse scoppierei a ridere come una matta), è molto bello quello del Delfino curioso e anche questo è bello. Adesso però vado a consolare il povero nasone, che poverino, starà peggio di una pioggia di cacca. Ah, comprendo il povero Virgy, una persona così però come la posso lasciare stare çwç poor Dante!
E povera Beatrice, ma quando qualcosa si raffredda, si raffredda!
Non vedo l'ora che ci sia il prossimo capitolo!

10/08/10, ore 21:29

oddei!ho passato tutto il tempo a ridere...nel capitolo scorso Ulisse nel parco di Riccione...in questo prima Aladino e poi Pollon...sinceramente ce la vedo Pollon ha far addannare il nostro (povero?) Dante...pestifera com'è il Nonnino più simpatico e fedele alla maglie del mondo l'ha cacciata dall'Olimpo e come "punizione" (dubito che per lei è una punizione) l'ha mandata a divertirsi all'inferno (anche il divertimento Zeus non l'aveva pensato)...comunque torniano a Dante e al capitolo!
Bello!
Nell'ultimo pezzo Beatrice mi ha fatto morire dal ridere!Quando ha detto che si era freddato tutto ho pensato alla classica scenetta che si vede a casa mia quando è ora o di pranzo.(mia mamma:*urlando perchè sennò io e papà non la sentiamo*:a tavola è pronto! io dalla mia camera:ecco! mio padre:arrivo. dopo 5 minuti ancora non siamo andati a tavola... mia mamma:grrrrr!HO DETTO CHE E' PRONTO E QUANDO DICO A TAVOLA VOGLIO TUTTI A TAVOLA SENNO' SI FREDDA TUTTO! io e papà:eccoci eccoci! a tavola.... mamma:ecco adesso è tutto freddo!la prossima volta vedete di venire subito sennò non mangiate per niente!)
comunque anche questo capitolo mi è piaciuto tanto!aspetto il seguito! ^_^

10/08/10, ore 21:16

ciao!sono di nuovo io!non mi connetto per un po' e tu mi pubblichi due capitoli?oh bè non fai che rendermi ancora più felice!! ^_^
Sinceramente non so scegliere una parte che mi è piaciuta di più in questo capitolo...Ulisse un delfino...mater deorum...troppo forte!
Volo a leggere l'altro chappy!
Complimenti di nuovo per la storia!

08/08/10, ore 19:29

M apovero!!!!!!!!!!!!
Devi proprio odiarlo..eh(e chi non lo odia ci ha rovinato la vita con sta Roba)
Comunque tornando a noi mi dispiace che sia per finire è troppo spettacolare sta FF ho iniziato ad amarla hahahaha!!!!!!!
E virgy è il solito bastardo, ma è un grande lo amo!!!!!!!!!!!

07/08/10, ore 20:47

Ciaoooo!!!!!!!!!!
No problem per il ritardo kmq bel capitolo e povero Ulisse con sto Durante non si campa più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

20/07/10, ore 20:52

Bugiarda è_é
Sì perchè dici che non sei brava a far ridere e invece non è così!
Anzi, ho trattenuto le risate per tutto questo capitolo ma ora sto ridendo come una scema (faccio già a fatica a scrivere per tutte ste risate) amo la tua fanfiction. E poi come già detto Dante trasformato in un ignorante che non ragiona (insomma... rompi) è fantastico!
Comunque mi offro volentieri per la vacanza per Virgilio!
C'è posto?
(Recensione modificata il 20/07/2010 - 08:54 pm)

20/07/10, ore 19:18

Ciao scusa se non ho commentato l'altro capitolo haha Cicerone versione Tom Tom haha proprio azzeccata come cosa beh è colpa dei romani non dicevano che tutte le strade portano a roma no? sapranno almeno dove cavolo andare hahahah!!!!!!!!!!!!
HAHAHAHAHAH ok basta....ma no ci posso fare niente è colpa tua se mi metto a ridere come una dannata hahaha....basta ok...hahaha...ho detto basta....hahaha....

20/07/10, ore 16:42

ciao eccomi di nuovo qui!!Bello anche questo...non so perchè ma è meglio questo di passo del conte ugolino che quello vero...in seconda media la prof di italiano ci ha fatto vedere quello fatto da benigni e io mi sono addormentata...ma non perchè non mi piacesse,perchè poi l'ho rivisto a casa a con mamma,ma perchè c'era lei sotto e diceva "guardate questo""sentite questo"....come tutti i prof insomma.
Cicerone è troppo forte..."chissà perchè tutti pensano che io sia il tom tom"...povero piccolo dante tutti con il suo naso ce l'hanno!! (Dante:snif snif hai ragione! ç_ç finalmente qualcuno che mi compatisce! Me:guarda Dante...non è per offenderti ma...ma io non ti compatisco affatto!Constatavo il fatto che tutti ti dicono che hai un nasone,se devo essere sincera io sono d'accordo con loro...hai mai pensato di fare un piccolo intervento chirurgico?
Dante:cosa? Me:niente lascia stare!)
ok,adesso ho la prova che le mie hanno ragione...io ho DAVVERO solo un quarto di neurone in testa se mi metto a parlare con Dante!
Vado,oggi è il compleanno di mio papà e ci riuniamo tutti a casa di mia zia.
Ciao a presto,spero di poter recensire anche il prossimo capitolo prima di partire sabato mattina.Se va male recensisco dapo il 31 quando torno!
=)

ahaha a qualsiasi prof di lettere verrebbe un infarto a leggere il tuo...quasi quasi ci provo così vedo se mia mamma ci resta!(muahhhhhhhhh!!mia madre è prof di lettere...)Quanto sono cattiva...comunque tornando alla storia questi primi quattro capitoli mi sono piaciuti molto,sono divertenti,saranno anche demenziali(cosa che a me non sembra ;) )ma mi piacciono!
Tristo il mietitore..ci sono arrivata solo alla fine!!
Aspetto il seguito!

19/07/10, ore 10:43

Tra i tre capitoli letti fino a questo momento questo è il mio preferito!
Li stai inserendo proprio tutti i personaggi famosi!
é divertente leggere questa ffic io rido e mia madre mi guarda alzando gli occhi consapevole del fatto che ha una figlia matta.
Amadeus che invita Dante.
Vado a leggere il prossimo!

19/07/10, ore 10:35

Eccomi ancora....anche questo mi piace (ma che novità altrimenti non lo leggeresti! ndcoscienza senti levati di torno per un santo giorno!ndme) oddio scusa non volevo farti conoscere la mia metà cattiva!
Forsa ridere meno del capitolo precedente però è comunque bello,a me p piaciuto! =)
Vado a leggere gli altri!

19/07/10, ore 10:26

Ciao che bella storia?E tu dici che il genere comico non fa per te?Maddai ma mi stai prendendo in giro!? =) bravissima è prorpio bella!volo a leggere gli altri capitoli! =) ;)