The voice inside my head (I miss you)
di two_dollar_bill

06/07/10, ore 14:40

E' molto amara.
Un po' confusionaria, me nell'insieme ciò dà maggiore risalto al disordine mentale di Naruto. C'è un graduale percorso verso una pazzia sempre più pericolosa e, beh, fa venire i brividi.

04/07/10, ore 20:32

Oh, eccoti xD mi stava per sfuggire, meno male che l'ho beccata!
Una storia particolare, da brivido.
La pazzia di Naruto è descritta egregiamente, anche lo stile, tutte quelle frasi incasinate, le voci dei genitori, e quella sconosciuta (fino al finale completamente O__O -sì, mi esprimo come una capra, quindi mi attacco alle faccine)
che si intrecciano rendono perfettamente la confusione che è nella testa di Naruto.
Il finale è una roba catastrofica che ti aspetteresti giusto da Kishimoto in persona. Distruzione totale.
Brrr.
Molto bella, comunque ^^
Oh, e complimenti per il contest.

04/07/10, ore 17:12

Ciao, una storia davvero originale che mi ha lasciata completamente spiazzata fino alla fine.
Avevo compreso che qualcosa non andava che Naruto dopo la battaglia fosse psicologicamente instabile, ma pensavo si trattasse “solo” della visione dei suoi genitori ed invece c’era di più dietro, Sasuke e la volpe, Naruto ha ucciso il moro facendo credere a tutti che non fosse così grazie ad un’illusione dell’Uchiha ed ha liberato totalmente la volpe…
Il finale mi ha sorpreso, è amaro e triste e mi è dispiaciuto un sacco che sia finita così, nonostante ciò mi è piaciuta.
Alla prossima, kiss

04/07/10, ore 17:06

Bellissima, devo dire.
Hai ben reso la totale follia di Naruto.
Avevo capito che era la volpe, a parlare.
Poveretto... senza Sasuke, è anche abbastanza ovvio che abbia fatto tutto ciò.
Non deve essere facile, da sopportare...
Chissà che non succeda davvero, una cosa del genere.
Dove era finita, la povera Hinata?
In ogni caso complimenti per la stupensa fiction.