An Deiner Seite
di Iris of Goodbye

02/09/10, ore 14:28

*_____________________* Che cosa dolceeee..Bill si,sta male..ma sta male da cinque anni per una ragazza...è una cosa triste,ma dolcissima allo stesso tempo *_______* E' bellissimo l'inizio di questa fic,scrive bene,e te lo ripeterò ogni capitolo,(dipende xD). Mi piace molto molto questa inizio,perche' c'è la bimba di mezzo (forse l'ho gia detto >-< sono senza memoria XDD)e io adoro i bimbi ._.
comunque,vado a leggere l'altro capitolo perche' sono curiosissima...
un bacio grande grande,alla prossima recensione che dovrebbe essere tra un paio di minuti!:D
Claudia9

05/07/10, ore 13:30

Eccomi a commentare v.v

Allora come sempre ci sono io che penso a risolvere tutto *-*
*me saltella per la stanza fiera di sè stessa*
Poi sai che amo il modo in cui descrivi la mia storia con Tom, così pucciosamente dolce *-*

Non dico altro perchè se no scriverei cose che vanno oltre questo capitolo x)

Ti amo amore mioo <3

PS: Su su postareee!

05/07/10, ore 09:21

Bhe la situazione non è proprio delle migliori , Bill che sta male è veramente uno strappo al cuore (si può dire strappo ?? O.o vbb) ... spero proprio che la situazione migliori e che tutto si risolvi!!
Come sempre sei stata grande , ora aspetto solo di leggere il prossimo capitolo XD
Non farci aspettare moltissimo XDXD ( lo so sto sempre a metterti fretta , ma è mio dovere ù.ù ) ,
A presto ,
Raffuz

04/07/10, ore 23:11

tesorooo eccomi quiii allora inizio col dire che bill mi fa una pena tremenda chi al posto suo non soffrirebbe ed non avrebbe crolli emotivi? beh chi si sta dentro e lo prova ,non riesce a dimenticare e a sopportare questo vuoto improvviso !!! mi fa tanta pena eh si anche tom soffre con lui , con il suo amato fratellino ed emylee ha sbagliato nella storia precedente di freiheit a lasciarlo li in quel letto dove bill sperava che lei fosse insieme a lui e che sarebbero stati felici ma il destino ha voluto diversamente . cmq spero che bill reagisca e torni a parigi per lottare a riaverla e nel frattempo a conoscere sua figlia la ragione per cui emylee è scappata da lui . ma in ogni caso lei ha profondamente sbagliato ha negato e sta negando un padre a sua figlia lei doveva provare per credere e non andare via e mollare tutto ! ok terosooooo hihhiihih ciaooo alla prossima e posta prestissimo ti aspetto un bacione bello grande by memyyy!!!!!