Il Mio Primo Amore...
di Clala

08/07/10, ore 01:23

E poi l'hai più incontrato????

06/07/10, ore 22:30

Assolutamente limpida.
Mi è piaciuta molto, è una storia che sa di latte e giochi da bambina e di un bocciolo di rosa.
Davvero splendida, anche io pensavo che fosse una storia di primo amore adolescenziale, che poi è ciò che tutti si aspettano alla parola "amore" accostata a "primo".
Invece mi hai sorpresa in maniera molto positiva, è scritta bene come storia e colpisce molto.
C'è l'introspezione ed è narrata con l'innocenza tipica dei bambini, quindi sei riuscita perfettamente a riprendere la parte fanciullesca di te.
Ancora complimenti, e mi scuso per non aver commentato questo pomeriggio, ma ero di fretta (:

04/07/10, ore 23:19

Ciao,è molto tenera la tua storia e mi è piaciuta fin da subito!
Ho adorato il fatto che non sia la tipica storia d'amore tra adolescenti o adulti ma al contrario,tratta di primi amori infantili e ti dirò,secondo me sono anche i più belli senza nulla togliere ai consueti ed inconsueti legami sentimentali,ci mancherebbe!!
L'amore è amore e questo è fuori discussione però è anche vero che quando si è bambini,si guarda il tutto con occhi limpidi,spontanei,puri,senza turbamenti e senza tutti quei problemi che sorgono con l'età e da cui irrimediabilmente si viene coinvolti.
Delicata.Non trovo altro aggettivo per descriverla.
Molto bella,davvero brava.
Per un solo istante,sono tornata alla mia infanzia di cui conservo i ricordi più belli.
Grazie per questo.
Alla prossima,spero!