Just lose it
di Akane

01/01/11, ore 15:11

che sadico genzo nemmeno nell'intimità,non riesce proprio a farne a meno:deve far soffrire karl ma,anche lui,ha un piano:le sue vendette....però sono sempre divertenti,da leggere,i loro dialoghi
genzo aveva ragione i loro genitori lì hanno rifilato il fratellino e, come sempre,astrid è stata geniale ha detto a loro in faccia tutta la verità e definiti come meritano:sono sanguisughe,faine,superficiali e opportunisti e poi quello che ha rinfacciato a sua madre dopo che lei ha osato giudicarla è stato stupendo è vero i soldi non comprano i sentimenti e l'affetto della gente anche jun mi è piaciuto:per voi siamo solo dei bambini?bene,sono contento,perchè se per essere adulti bisogna essere come voi,due adulti e,per di più,genitori che hanno abbandonato i loro figli,prima genzo,adesso anche il suo fratellino beh spero di non crescere mai avrei volentieri stretto la mano a tutti e due
genzo papà è uno spasso certo che dargli da mangiare la peperonata,quasi annegarlo mentre gli fà il bagno e perderselo in casa è un po'troppo in pochi giorni....divertente il finale con lui che,disperato,ha perso le chiavi e si trova da solo con sakuya che piange come un disperato perchè ha fame ha ragione il suo Paradiso è faticoso da mantenere ma,per sua fortuna,c'è sempre karl che sistema tutto....

Capitan Momoko
16/09/05, ore 15:10

GRANDISSIIIIMAAAAAAAAA!!!!Non vedevo l'ora di leggere il continuo di till xD yeppie! cmq che dirti adoro come scrivi e anche stavolta ai fatto bella figura *_* Grandissima!adesso in attesa di qualche altra parte del seguito!!Baci baci! fedelittima Momo

slanif
16/09/05, ore 10:47

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!! Scusami se ti commento solo ra ma ieri è stato un vero casino! Chebbello! Come mi fa piacere, grazie! ^__^! Ma ora passiamo a commentare. Innanzi tutto tutta la fan fiction mi ha fatto questo effetto: *çççççççççççç*!!!!!!!!!!!!!!!!!! O sì... era dannatamente eccitante ed intrigante... bellissima... - Genzo è un eccitante e bastardo sadico mentre Karl è solo il solito bastardo... li adoro. - Però se non sbaglio Genzo è nato il 2 o 4 Dicembre. - XDDDDDDDDDD!!!!!!!!!!!! Astrid ci mette sempre la sua!! XDD! Un pò mi fanno pena i genitori di Genzo, ma solo un pochettino poco poco... - "la sua sicurezza in questa frase ha del comico, che ne sa se Jun non se ne è pentito? A mio avviso se ne è pentito eccome, ma lasciamole l’illusione" XDDDDDD!!! Povera Astrid! XDD! Karl è proprio il solito bastardo! XDD! - I genitori di Genzo se le sono proprio meritate tutte quelle che gli hanno detto! Il migliore è stato Jun! XDD! - "È abbastanza grande da evitare il latte materno, ma piccolo per piangere ogni secondo, non cambiarsi da solo, avere ancora il pannolino, non camminare, non parlare per dire che accidenti gli prende?" Ahahahahahahahahah!!! E' già in piena crisiiii!!!! XDDDDDDDDD!!! - "- merda…- proprio nel senso della parola!" XDDDDD!!! - "Possibile che ogni volta che ci bado io succede sempre qualcosa? E cade e si fa male, e ha fame ma non mangia la peperonata che mi ha portato la madre di Astrid, ed io non ho mai quel cibo schifoso che mangia lui, e si mette a strillare chissà per quale motivo, e gli faccio il bagno e quasi lo annego, e lo perdo per la casa, non so dove sta….oggi è la ciliegina sulla torta, penso mancasse solo questo Rimanere chiusi fuori con lui che strilla dalla fame come un ossesso" Ma poro fijoooo! XDDD!! Gebzo è un disastro!! XDD! - Genzo è un disastro di padre! XDD! Povero Sakuya!! XDD! - Comunque grazie per la bellissima fan fiction. E' stato un regalo bellissimo! *__*! GRAZIEEEE!

yuyu
16/09/05, ore 01:20

Sai perfettamente quanto adoro questa storia,ed il tuo modo di scrivere, spero di riuscire a leggere altri capitoli, perchè questo è stato meraviglioso, e mi ha fatto tornare la nostalgia per tutti loro.