La sua Hinata
di ecila94hina

02/06/11, ore 16:11

Oddio ho pianto come una fontana!!!! T.T
BRavissima veramente bella!!!! Se Naruto non si da una mossa è probabile che sia Kiba a prendere il suo posto!! bella veramente, soprattutto il finale che mi ha lasciata stupita!! Però ho capito i sentimenti di Naruto e lo comprendo!! Si farebbe qualsiasi cosa per la persona amata pur di non vederla soffrire!!^^
Complimenti vivissimi!!! ^^
Baci

fra_angel8

22/05/11, ore 12:46

Malinconica ma molto carina... la serie di Naruto l'ho seguita solo un annetto ma da me la hai ricordata bene... brava, ben scritto. Adesso si attende il seguito!

marco

04/05/11, ore 02:02

Molto bella e malinconica, ma non posso evitare di pensare che quel baka di Naruto ha avuto ciò che si merita!! Ahahahah! Siate obiettivi, Kiba la merita di più. Quasi quasi mi dispiace più per lei che sta rinunciando al suo primo amore... Non fraintendetemi spero in un finale Naruhina (anche se secondo me sarà un tragico SasuNaru), ma se continua a fare l'imbecille, se non si degna SPOILER! di rispondere all'epica dichiarazione di lei, rischia veramente di perderla, che lei si orienti sul più dolce Kiba o addirittura sul conveniente Neji

27/08/10, ore 00:02

STUPENDA... io sono una naruhina convintissima ..ma questa fanfiction ... è meravigliosa il modo in cui descrivi i sentimenti di naruto mi commuove ti giuro che ho pianto ....sopratutto verso la fine quando parla dei figli stupendaa.Per un momento ho avuto un nodo allo stomaco,come se io stessa fossi naruto, ho sentito la storia viva dentro di me... complimenti vivissimissimi e stupendaaaaaaaa!! ( so di averlo gia detto ma lo ripeterei all' infinito)

23/07/10, ore 10:59

solo una parola: bellissima! complimenti, davvero!

12/07/10, ore 14:31

Questa storia è dannatamente triste ç_ç ma Hinata come ha potuto sposare Kiba? Argh! Bè, in effetti... Naruto si sarebbe dovuto dare una mossa! Uhn.
La parte finale è davvero malinconica, mi ha messa KO. Spero che nel manga non accada MAI una cosa del genere! O__O Kiba deve stare con Hanabi o Ino, e Hinata solo con Naruto-kun! °A° Ecco.
Davvero carina questa storia, sì ^^
Kiss,

Mokochan
(Recensione modificata il 12/07/2010 - 02:32 pm)

05/07/10, ore 23:35

Nooooooo!! pensavo che naruto la fermasse!!! :( comunque mi è piaciuta questa one - shot! anche se avrei preferito un altro finale ... ma tu mi dirai: la scrittrice sono io! e io ti dico: hai ragione!! quindi ... va benissimo così! alla prossima ma chère!

04/07/10, ore 19:33

Letta!
olto carina come idea.
In effetti, se Naruto non si sveglierà a breve, Hinata potrebbe davvero fare una scelta differente.
Sarebbe comprensibile.
Spero che una cosa simile non si realizzi mai nel manga, ma tutto può essere, in effetti.
Ho notato un difetto nel mezzo della fiction, forse un errore nel codice.
Non so dirti bene.
Puoi ricontrollare, se vuoi.
Complimenti, e alla prossima!