L'amore.
di Sonoqui87

12/07/10, ore 12:46

La storia è scritta davvero benissimo e la descrizione delle sue emozioni è perfettamente in armonia con gli eventi. Non spieghi molto bene quello che è successo o che sta succedendo, però questo non è necessariamente un lato negativo.
Ognuno può vederci diverse situazioni, come Harry che si dichiara a Ginny, o Hermione che si dichiara ad Harry e riceve un rifiuto. Comunque personalmente sarei curiosa di sapere cosa ci hai visto tu :)
Il finale della One-Shot lascia molte strade aperte e spero che avrai volglia di continuarla, sento che potresti ancora fare molto.
A presto. Spero di poter leggere qualcos'altro di tuo presto!! =)

04/07/10, ore 22:58

Sin da quando ho letto il primo libro di Harry Potter, ho sempre immaginato Harry ed Hermione insieme....come uno la parte complementare dell'altro.
Non saprei come spiegare, assolutamente perfetti insieme: lui così impulsivo e dolce, lei così riflessiva e pacata.
E la tua fic lascia trasparire parte di quella sofferenza che Hermione a mio avviso ha provato quando Harry è riuscito a dichiarare i suoi sentimenti a Ginny. Perchè da quel momento, non è più esclusivamente suo.
Davvero complimenti!
Spero alla prossima!
Un bacio Morgana =)

04/07/10, ore 21:08

Hei ciao, non ci conosciamo, ma giravo per il sito e ho deciso di entrare nell'apposito spazio dedicato alla meravigliosa saga di Harry Potter.
Non sono una sua grandissima fan, ma mi piace parecchio, ho tutti i libri e ho visto tutti i film =)
Tempo fa andavo per forum a leggere le varie storie che le ragazze scrivevano sui personaggi di HP e ne rimanevo incantata, adoravo soprattutto quelle fra Piton e vari personaggi inventati XD
Ora però passo a parlare della tua one-shot, che è il vero motivo per il quale ti sto lasciando questa recensione :)
Mi piace il modo in cui è scritta, anche se ci sono parecchie parole ripetute, suonano tutte bene messe insieme *-*
Le riflessioni di Hermione non sono tutte contorte come al solito, anzi, riesce a spiegare ciò che prova veramente, e anche questa è una cosa che mi è piaciuta tanto.
Ti faccio i miei complimenti :)
Agata