♢ You will always come back, no matter what! ♢
di La dix Croix

E hai fatto bene a fischiare, perché sappi che io non aspettavo altro! :D Finalmente qualche USUK su questo Fandom<3 Credo di amare il quattro Luglio, visto che c'è stata una vera e propria invasione su questa coppia meravigliosa. *___*
Quella, se prova i tuoi stessi sentimenti, tornerà indietro comunque ovviamente il fatto che sia Francis a parlare rende il tema della FanFiction molto emblematico. Un ipotetico ritorno di Alfred che, ovviamente, riesce interamente a sconvolgere il povero Arthur.
Complimenti, proprio una bella storia<3

*.*
E' bella, davvero tantissimo. Ed è bella per due motivi.
Il primo: la UsUk è la mia coppia preferita.
Il secondo: è scritta in maniera scorrevole e chiara.
E poi, appena ho letto le parole 4 luglio il cuore mi è balzato nel petto, giuro. Davvero: questa coppia, sebbene sia yaoi, cattura e non poco! Complimenti a te per aver scritto una fanfic così carina e perdonami per la recensione piuttosto contorta (xD). Spero di leggerne altre su Arthur ed Alfred scritte da te! <3

Bella storia! ^^
MI è piaciuta molto ed esprime tutto il concetto che c'è nella frase: "Se non cerchi la persona a cui tieni, ma lei lo fa per prima, allora vuoldire che anche lei ti vuole bene"
Scusami se ho fatto una recensione penosa ma a quest'ora non riesco a mettere insieme 3 parole XD
Ah già, anche la mia coppia preferita è UsUk, facciamo in qualsiasi modo per supportare le UsUk *-*
Spero che ne scriverai altre così, Bye!