Smile
di Lady Hime

04/06/13, ore 16:39

Lo so, sono troppo cattiva nelle recensioni u.u
Secondo me prima di scriverla e pubblicarla di dovevi informare di più sui personaggi, non è male come ff ma sarebbe stata più bella con più contenuto e un senso.... spero che queste parole non ti abbiano offeso :/ (io odio ferire i sentimenti delle persone XD)
adesso vado, ciauuu! ^^

11/07/10, ore 15:20

Storia stupenda dove si capisce l'idiozia delle persone che si credono "normali".
Ridono perché vanno in un circo dove ci si dovrebbe divertire.
Ridono di persone deformi che sorridono anche loro, ma in un modo strano.
Non riescono a leggere sotto quei falsi sorrisi, oppure non vogliono leggere.
Pensano solamente a ciò che vogliono, non vogliono aprire gli occhi davanti a quelle atrocità, magari pensano che siano pure dei mostri.
Miku, la diva deforme, con gli occhi bendati per non farle vedere il suo stesso corpo, non piange ma nemmeno sorride. Lei vorrebbe morire, le loro risa la distruggono dentro.
E poi Kaito, che mangia carne fresca, lì tutti, grandi e piccini, si spaventano, ma chissà perché, quando escono sorridono ancora.
...
Ok, ho scritto 'sto papiro e non ho detto ciò che volevo dire.
La tua storia mi è piaciuta davvero molto ^^
Sayonara,
Shinko

06/07/10, ore 11:11

Non sono la fan più sfegatata di questa canzone, ma devo ammettere che la tua fanfiction è davvero molto bella. C'è tutta l'ipocrisia della gente che vive in un mondo "normale" e si permette di ridere di creature che soffrono per la loro diversità; la cattiveria di persone che, forse, nel ridere sono felici che quel destino non sia capitato a loro.
Il misto di panico e divertimento di un circo che assomiglia più a un museo di orrori e sofferenza è davvero ben riuscito. Ti faccio i miei complimenti.
Spero di leggere qualcos'altro di tuo...fenomeno vocaloid a parte XD
Alla prossima.

05/07/10, ore 14:32

E' veramente molto bella, e anche questa è una delle mie canzoni preferite. Mi piace molto come hai descritto le sensazioni e i pensieri degli spettatori, e ciò che provano le "attrazioni" del circo colpisce veramente. La storia finisce subito tra i miei preferiti! Brava ^^