La mia unica colpa.
di Guessstar

26/07/10, ore 17:31

Ora anche Carlisle è in pena per tutta la sua famiglia si sente in colpa perchè non è riuscito a salvarla a convincere Edward a restare con lei e a non fare ciòc he voleva fare poverino ma non sa che pultroppo non poteva fare niente di ciò che pensa che poteva fare!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è strabiliante

05/07/10, ore 11:38

wao bellissimo!!!!!

05/07/10, ore 10:50

sei davvero brava...
cioè, che parole si possono usare per descrivere un capitolo del genere??
è... meraviglioso...
sei davvero brava, io dopo i primi tre punti di vista, sarei caduta nel banale, credo, iniziando ad usare più o meno le stesse frasi, tu no invece..
sei davvero brava, complimenti...
une curiosità...
scriverai anche del funerale??

grazie, posta presto!!

05/07/10, ore 07:44

OOOOOOOOOOOohhhhhi ke belloo!!!! (kome sempre...) XD XD continuo sempre a pensare ke charlie diventerà una bestia quando vedrà i cullen al funerale dopuotutto è onvinto che sia solo colpa loro (e in effeti è così) :(
uuuuuuuuuuhhhh il preoosimo POv di chi sarà? Emmet o Rosalie? Io punto su Emmet... XD XD XD adios animale neoturno

05/07/10, ore 01:16

povero carlisle si sente in colpa x quello che è successo trà bella e eddy, le cose dovevano andare così x forza, chissà come la prenderanno rose ed emmy pooh la scomparsa di bella, aspetto ulteriori sviluppi.UN bacione grandissimo ciao *___*