Sensi
di __Sally__

16/08/13, ore 17:07

wow,wow,wow,wow! ancora wow!
adoro Lucius e Narcissa,e questa descrizione e' stata struggente e romantica al tempo stesso,e credo davvero che il loro sia un amore sincero.
Adoro leggere storie sulla loro prima notte,sono cosi' belli e perfetti insieme, *______*  io mi sciolgo,e li adoro entrambi,complimenti!

13/12/10, ore 15:52

Bello, mi piace! Ho sempre immaginato che tra Lucius e Narcissa, per quanto entrambi statici e freddi apparentemente, ci fosse un legame cosė intenso e di sincero amore. Complimenti!

05/07/10, ore 23:34

Davvero bella.
Io stimo molto la signora Malfoy e sono sicura che nonostante tutto quello che la loro famiglia abbia fatto, soprattutto Lucius, quello che li ha sempre uniti e' stato amore sincero.
Ci racconti un attimo molto intimo della loro vita e cioe' la loro prima notte di nozze, in cui una Narcissa ancora pura, suggella il suo patto di fedelta' e amore eterno col suo consorte.
Complimenti ^_^

05/07/10, ore 19:25

Ma com'č intensa! Perchč nessuno ha commentato? :( Qui non si riconosce la vera bravura...forse. E' veramente una bella Fan Fiction, ma soprattutto č apprezzabile perchč tratta due personaggio cosė poco presi in considerazione...ed č veramente un gran peccato! Sono cosė belli insieme: Lucius e Narcissa! Una delle coppie per eccellenza! Complimenti. Mi č piaciuta un sacco!!!.