Así es como yo quemo
di cocochokocookie

06/07/10, ore 22:10

Sono tornata dal mio esame (30, yeah!) e cosa trovo? Un nuovo capitolo! Tu mi vizi!
Sono troppo teneri! Spagna, che carino con la maglia lunga lunga!! *O*
Comunque hai ragione quando dici che tutti hanno avuto altrecotte… razionalmente lo capisco. Ma una parte di me continuerà a urlare: giù le mani da Antonio, pervertito di un francese!!
Non ora però! >.< Anche Francis da piccolo è troppo tenero! Quindi continuerò a leggere imperterrita la tua raccolta e chissà che una parte di me non si converta alle Spagna/Francia… *cerca di prendere a testate il muro per la bestemmia appena detta* Comunque cercherò di essere il più imparziale possibile! Giurin giuretto ^.^
Il capitolo è molto bello come al solito. Mi piace il modo in cui pian piano stanno entrando in contatto. Sono troppo teneri, non finirò mai di dirlo! E mi ha fatto ridere il riferimento ad Arthur: me lo immagino imbronciato sulla sua isoletta! *w*
Mi è venuta in mente una cosa… ma quel “lui” del precedente capitolo, è per caso nonno Roma? Non vorrei dire una stupidaggine, ma è il primo a cui ho pensato…
Bon, credo di aver detto tutto. Alla prossima

06/07/10, ore 11:40

Quanta pucchosità in queste parole! Da quando descrivi in una riga ma essenzialmente Francia a quel mesto "OH" questa fiction è tenerissima.
Perchè ovviamente Spagna non capisce una cippa di francese o/
Naa comunque lascia perdere se ti rompo per gli aggiornamenti flash XD flash o non flash l'importante è leggere le tue ficci che sono veramente splendide <3
Alla prossima allora *si siede ed attende con ansia*

05/07/10, ore 22:11

Ora, io vorrei davvero sapere come fai! Due recensioni in due giorni!Io che di solito non recensisco mai… sono troppo pigra per farlo! >.<
Eppure eccomi qua di nuovo. Ma la tua idea è davvero troppo fantastica per lasciarla senza un commento! Ti ho già detto che sei un genio?  Le nazioni da piccole! Ho sempre adorato chibiSpagna! E devo ammettere che anche Francis è tenero… Non vedo l’ora che compaia anche qualcun altro. ChibiPrussia! E chibiRomano! *w*
Ma! C’è sempre un ma! Spagna/Francia?!! L’idea provoca in me sentimenti contrastanti! Da un lato, potrei arrivare ad ammettere – sotto tortura e con una pistola puntata alla tempia – che FORSE non stanno poi così male insieme… ma dall’altro lato! Separare Antonio e Romano?! Mai! Piuttosto la morte!! *prende a testate il computer*
Sono impazzita. Sii consapevole dell’effetto che hai su di me! Mai e poi mai sarei disposta a leggere una Spagna/Francia, ma nel tuo caso potrei fare un eccezione… perché comunque l’idea resta fantastica!
Ora, appurato che sono definitivamente andata fuori di testa, prendo congedo. Ultima cosa, inutile, ma ci tengo a dirla: settimana prox parto per le vacanze *yeah!* ma, ahime! Sarò senza connessione internet TT.TT, indi per cui non potrò commentare. Solo per farti sapere che se non vedi recensioni ciò non significa che ti abbia abbandonata… …sembrava una minaccia, vero?
In ogni caso, au revoir!

05/07/10, ore 17:14

I materassi sono il più grande incubo dei bambini spagnoli, purtroppo! [Sgamata, sì! ù_ù]
*sospir di nuovo*
Mi stai facendo piacere questi due...mi stai facendo piacere questi due! Ricordami di picchiarti appena posso, eh! Sì, disturbo, allora? (Tu nn lo sai ma ho una paura schifosa di disturbare con chiunque, purtroppo D:)
Tornando alla fic...come fai a farli cos teneri, spiegami? Rendere tenero Franciccio ce ne vuole e tu ci stai riuscendo °A°"" Aggiorna sempre aquesto ritmo cara, mi raccomando <3 ù_ù

05/07/10, ore 16:26

Cominciamo col dire che questa coppia non mi convince anche se sarebbe più che canon, purtroppo, e che comunque qualcuno, sempre purtroppo, me la sta facendo piacere! *sospir*
Detto questo passiamo alle cose serie (perchè so anche essere seria??)
Francis e Antonio, da bambini, sono qualcosa di adorabile e il tuo modo di descrivere questo ramporto infantile è semplicemente tenerissimo e ben fatto (come tenerissimo è pure Antonio che capitombola qua e là. Attenzione a non farlo sbattere contro un letto, però °-°")
"Vi siete mai chiesti come sia stata l'infanzia delle Nazini prima che divenissero ciò che sono ora?" Devo ammettere che fino a poco tempo fa no, o almeno non di tutte. Perchè è fin troppo facile immaginare l'infanzia dei due Italia, o di Germania o di America che, più di una volta, ci vengono mostrati da piccoli, è molto più difficile per quegli stat che noi vediamo già adulti, e ciò che scrivi è ancora più piacevole per questo! Perchè mostra piccoli istanti di vita che, altrimenti, sarebbero rimasti nascosti, e poco importa che Himaruya non li abbia quasi consierati, per fortuna la fantasia dei fan può compensare anche quei buchi che, a volta, l'utore lascia forse senza volerlo o forse perchè li considera poco importanti ai fini di ciò ch cerca.
Detto questo (che non è altro che il tentatvo di mettere insieme qualcosa di serio da chi non lo è ma vorrebbe scrivere cose senzate per ciò che le piace) cmplimentiii! E..adesso tolgo il disturbo! XP

05/07/10, ore 15:52

non faccio in tempo ad adocchiare il primo capitolo che tu hai già postato l'altro? Perfida XD Ed evviva il ritorno agli aggiornamenti flash! <3 a cui non riesco mai a stare dietro lol

Ma che carini *^* a me piace molto come coppia la Francia/Spagna, perchè secondo me tra loro c'é una sorta di odio che si trasforma poi in amore platonico (vedi: secoli passati a farsi la guerra tra loro per l'Italia X°D) e che poi alla fine si è affievolito col tempo.

Ma tralasciamo i miei vaneggiamenti e passiamo ora alle due drabbline.
Adoro Utada Hikaru <3
Ma tralasciando anche questo X°D
Spagna che incespica è qualcosa di adorabile *^* e Francia che lo osserva fa tanto guardone XD però alla fine mi è piaciuta moltissimo, è una vera adorabile fanfiction e sono contenta che tu abbia scritto qualcosa di simile

Al prossimo aggiornamento (flash?) <3
Baci
Panda
(Recensione modificata il 05/07/2010 - 03:52 pm)