non lasciarmi
di sevichan

05/03/06, ore 18:00

Ciao, sono KUji13 collaboratrice di Efp con funzione di supervisore ai commenti d'introduzione alle storie. Come spiegato dalla webmistress, le introduzioni servono a far capire di cosa parla la storia. Ti devo chiedere di riscrivere la tua introduzione, evitando dediche o di parlare di cose che non riguardano la trama. Puoi sia mettere un breve riassunto, che alcune frasi ad effetto. So che la tua fanfic è già conclusa e ha qualche mese, ma per non fare ingiustizie, è bene che anche tu esegua la riscrittura in chiave un pò più accattivante, se non altro guadagnerai molti nuovi lettori. In attesa della riscrittura, ti saluto. Ola by Kuji13.

SonLinaChan
24/09/05, ore 00:21

Grazie di avere scritto questa fic, ci vogliono più L/G su questo sito! >_< Comunque è davvero dolce e ben scritta, spero anch'io un seguito!^^

ladylina77
17/09/05, ore 09:16

Grazie 1000 per questa fanfiction, sono commossa, è la prima volta che qualcuno mi dedica qualcosa. Mi piace un sacco, è dolcissima e ha l'happy end che volevo, mi ha davvero emozionat. Ancora grazie e continua così. Un salutone a presto dalla tua pen-friend, ciao

16/09/05, ore 17:38

Ottima FF, mi viene la carie solo a leggerla...
Davvero ben scritta.
Voto: 9+++

Kirby
16/09/05, ore 08:23

Ciao! Che storia dolce... Wow, ammetto che preferisco le storie Lina/Xellos, ma anche Lina/Gourry non è male. L'hai scritta benissimo. C'è qualche possibilità che tu aggiunga il seguito? Spero ardentemente di ssì. Ciao!!