The last dream
di Mrs C

06/01/13, ore 10:46

Dire che questa storia è stupenda è dire poco!!!!!!!!*-*
Le emozioni di Winry sono descritte alla perfezione, tanto che a un certo punto ti senti parte della storia.
Mi mancano le parole perché non so davvero cosa dire, i soliti aggettivi "stupenda", "magnifica" non sono adatti a descrivere questa storia!
Davvero ti faccio i complimenti per questo capolavoro che hai scritto!!!

20/06/12, ore 21:17

E' così bella, dolce, malinconica... esprime chiaramente tutto ciò che Winry prova per Ed, amore, paura, tristezza, gioia, desiderio...
E' fantastica! La adoro! Continua così! *w*

15/01/11, ore 06:56

Aaaahhhh! Adoro queste storie!
Certo, mi fa un po' strano Winry così dolce e sensibile con Ed, ma ti parla uno che l'ha sempre vista nel cartone, dove lo salutava rompendogli una chiave inglese gigantesca in testa
:-D
Bravissima, complimenti!

06/08/10, ore 12:14

Nono, allora...c'è...è TROPPO carina!!! Metto subito in chiaro che AMO questa coppia, quindi non è strano che mi piacciano le scenette su di loro, ma questa mi ha veramente emozionata!! Quel sogno, così dolce, così romantico, così realistico...e che tristezza poi svegliarsi :( La preghiera che Winry fa di non essere svegliata mi ha quasi commossa, e poi...quando finalmente Edward torna...è fantastico!!! Non sono ancora arrivata alla fine della storia (seguo le puntate dell'anime su MTV) ma mi è giunta voce di come dovrebbe finire la storia d'amore fra loro due, anche se non so i particolari...e devo dire che me gusta mucho questa tua one-shot, brava!!!
Ps. sono completamente d'accordo con Winry, Edward è bellissimo *___*

08/07/10, ore 15:48

Wow! Davvero, davvero bella.
Ed è molto dolce e Winry anche, mi ha emozionato molto questa storia :)
Sei stata bravissima nel descrivere, non mi sarei mai immaginata fosse un sogno! Stupenda!! :)

05/07/10, ore 18:16

*____* ma che bella storia!
Io amo questi due <3 e tu hai reso Winry così dolce *___*
Bella,bella davvero.