Lo scontro finale
di Aly_WritingDreams

06/07/10, ore 13:17

Ho solo una parola da dirti FANTASTICA!! I miei complimenti non sono mai troppi o esagerati anzi mi sembrano fin troppo banali. Anche se è solo l' introduzione mi ha già incuriosita moltissimo..mi ha molto colpita sapere che ginny sta dalla parte dei mangiamorte e spero che si venga a sapere la motivazione nel prossimo capitolo. Si prospetta una bellissima long-fic continuala presto ciao^^

06/07/10, ore 00:03

Ciao..mi piace l'idea di questa long-fic, partendo dal fatto che adoro la coppia Hermione/Ginny..mi trasmette una sensazione che non so spiegare, che però mi piace...Ho trovato interessante, anche, l'idea di una coppia come Harry/Ron, dato che non ho mai letto una storia dove loro due formano una vera e propria coppia..forse perchè, essendo una fan sfegatata dei libri ma soprattutto dei film, mi faccio praticamente "intrappolare" da quella loro amicizia che non riesco a non vederli come amici..ma sono e voglio essere aperta a questa tua idea.. forse ti starai domandando perchè con Hermione e Ginny non sia la stessa cosa.. beh non so spiegartelo neanche io!XD
Volevo anche dirti che ho letto tutte le tue precedenti storie su H/G e beh le ho trovate tutte alquanto sfiziose, anche se trattavano lo stesso tema, erano tutte semplicemente diverse.. Sai, sono del parere che quando ci si accanisca su un qualcosa di specifico, alla fine si diventa monotoni.. invece tu, hai saputo incuriosirmi sempre.. non sfociando mai nella noiosità!woooooooow quanto mi sono dilungata O__O non ho mai fatto una recensione così lunga..vabbè bando alle ciance, aspetterò il prossimo capitolo per capire meglio gli sviluppi della situazione!!=D