Another Plot
di Madame Melerik

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
08/02/12, ore 12:55

questa fanfiction è stata veramente troppo spassosa XD
l'ho letta tutta ad un fiato tra ieri e oggi e mi sono morta dalle risate!
siete state bravissime, complimenti, spero ne scriviate altre su questa coppia e soprattutto belle così:)
complimenti!

19/01/12, ore 11:38

Ok, mi scuso per aver scritto ora la mia recensione T___T purtroppo ho letto ora il capitolo >.< la scuola ha occupato la maggior parte del mio tempo >.< T_T comunque, che dire? Vi amo <3 Questo è il finale più epico che abbia mai letto x°°°DDD siete grandi <3 sto morendo soffocata dalle risate x°°DDD se muoio mi avrete sulla coscenza ù.ù xD Allen è crudele xD lo amo sempre di più ùwù XD lol
«Allen.... che vuoi fare?» chiese il moro, scandalizzato «Vuoi romperla, vero?» Ne andava del suo onore!
«Perché mai dovrei romperla...» ridacchiò sinistro, stringendosela al petto.
«Sono ricattabile a vita con quel nastro!» disse Tyki, cercando di convincerlo con le buone.
«E secondo te perché me la voglio tenere?» ghignò mentre dietro alle sue spalle spuntava un demonio.
«Tu... non lo farai... vero?» chiese, guardandolo con due occhi che potevano uccidere.
«Ooh, sì che lo farò...» il suo ghigno si ampliò mentre sgattaiolava fuori dalla stanza e scappava via con il bottino.
«ALLEN WALKER!!!» sbraitò il portoghese, rincorrendolo zoppicando «Non finisce quiii!!!»
la parte migliore di tutte x°°°DDD e Madame Melerik? Semplicemente il mio idolo ù.ù ùwù <3
Come al solito siete geniali *_________* comunque vedo che avete iniziato una nuova ff *Q* non vedo l'ora di leggerla *Q* appena trovo un momento me la divorerò e vi farò sapere la mia opinione :3 che ormai sappiamo sarà positiva dato che voi siete dei GENI <3 *^* eravate insieme nella lampada magica? :3 (ok era stupida xD) continuate così ùwù faccio il tifo per voi *_____* *Q*

06/01/12, ore 16:39

Oh no, ma perchè??? Allen seme con Tyki sarebbe davvero uno spettacolo!!! Lo voglio vedere anche io!!
Comunque ricomponiamoci. E così siamo giunti alla fine di questa storia: me piange ç_ç Ad ogni modo in quest'ultimo capitolo c'è un po' tutto ciò che si possa desiderare: dolcezza (anche troppa!), comicità (che non guasta mai), malignità (eh questa non può mancare) più tante altre cose che non sto qui ad elencare.
Secondo me se Allene e Tyki facessero gli attori porno sarebbero la coppia più gettonata dell'ambiente XDD Già vedo nei negozi di elettronica gli espositori con i loro film andare a ruba ahahhahha
Madame Malerik non si smentisce mai ed è persino riuscita ad accaparrarsi un uomo come Cross! Insomma, proprio lui che ricerca sempre donne bellissime e alla fine se ne va con un donnone che tutto è tranne che sexy XDD E' una cosa maligna ma siccome a me il generale Cross non tanto piace direi che ben gli sta u.u
Per il momento vi saluto, ma mi farò presto sentire nella vostra nuova fic e questa è una minaccia state attente a voi!!

Kisses Lory

03/01/12, ore 15:41

io ho la strameledetta ebitudine di leggere tutta la storia e poi commentere, quindi in fine vi dico: è FANTASTICA <3
L'amore tra Tyki e Allen è bellissimo (sono gelosa), il fatto che poi alla fine tutti sanno del rapporto semplifica molto...
Brave, veramente...spero che ne facciate altre.
Ciao a tutti XD

01/01/12, ore 10:53

Wow! Che bel regalo per l'anno nuovo trovare l'aggiornamento di questa splendida storia.
Le avventire di Tyki e Allen continuano xD e il donnone, nuovo esponente esorcista è ub personaggio riuscitissimo: mi immagino le scene e muoio sempre dal ridere xD.
Davvero molto romantica la scena lemon TykiAllen in riva al mare ahahaha mi è avenuto da ridere però pensando ad Allen che fa il seme e poi leggendo anche delle registrazioni. Vhissà che vorrà farci l'albino con quella cassetta; Tyki avrà una vita dura xD.
Alla prossima.
Bacioni, kagchan

29/12/11, ore 01:31

seguo da un po' questa fanfic ma non sono mai riuscita a commentarla.puntualmente la mia recensione svanisce nel nulla.inizio a pensare che sia un problema del mio pc,ma veniamo alla fanfic.posso dire che vi amo?il vostro tyki mi fa morire dal ridere e la sua ultima battuta é epica.non so gl'altri ma io mi immagino le scene mentre leggo,e quest'immagine di tyki é stata troppo.sono circa 15 minuti che ridacchio come una scema.e il piccolo allen perfiduccio?epico!già me lo vedo con le ali e la codina da diavoletto!forza piccolo allen ricattatore,fatti valere!basta scleri,veramente complimenti.é una delle migliori fanfic tykiallen che abbia mai letto.é seconda solo ad undisclosed desires,sempre vostra.

28/12/11, ore 21:32

Oddio!!! O_O...cioè Allen che cerca di fare il Seme è veramente adorabile...ma alla fine si sà, lui è un UKE con la "U" maiuscola....Tyki geloso è una meraviglia, e gli istinti di Lavi verso Allen sono esilaranti e mi piacciono assai....
Quando Allen dice a Tyki "ti voglio bene" mi sono venuti i brividi per la felicità...e quando Tyki si è offerto come Uke mi sono immaginata la scena e mi sono messa a ridere.
Adesso che Madame è all'ordine oscuro penso che l'ultimo capitolo si rivelerà molto bello, e infatti non vedo l'ora di leggerlo.

Complimentoni!

Ciel88.

15/11/11, ore 12:29

non ho parole *______________*  è qualcosa di meraviglioso *^*  grazie di esistere çAç  tutte e due *_______*  nn mi aspettavo minimamente quello k sarebbe successo XD cmq Tyki se le cerca XD ma nooooooooooooo "due prese di corrente non si attaccano tra loro,come 2 spine" lol X°°°°DDDD lì stavo morendo X°°°°DDD  lolololololololol  troppo bello X°°°DDDD nuuuuuuuuuu nn voglio che finisca >.<  bèh immagino k purtropo tutto quello che inizia prima o poi deve finire >.<  miiiiiiiiii ... xò devo dire che (come tutte le altre FF che avete scritte) questa è una delle letture più piacevoli,divertenti ed entusiasmanti che abbia mai letto XD  se fosse un livro sarebbe il mio preferito ù.ù   XD continuate così ;3 siete le migliori *^*

31/10/11, ore 12:39

Finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo!
E' inutile, Madame è sempre Madame XDDD Quella donna mi fa morire dal ridere ogni cosa che fa! E' incredibile come si possa essere perverse e yaoiste nella vita!
Quando Tyki ha proposto ad Allen di fare l'attivo se proprio voleva provare sono morta, davvero! Mi chiedo se non avete davvero intenzione di scrivere una scena lemon simile, anche di sole 5 misere righe, ma credo che non accadrà, sarebbe anche troppo strano XDDD
Comunque, non ho ancora capito se a Lavi Allen piace o se è solo suggestionato dal profumo di Madame, visto che non disdegna affatto le curve femminili.
Non posso credere che il prossimo chap sia l'ultimo T.T Ma si sa, tutto prima o poi finisce e meglio leggere l'ultimo capitolo di una bella fic piuttosto che vedere una fic sospesa in eterno.
Al prossimo capitolo allora, e sempre bravissime e fantasiose ;D

Kisses Lory

27/10/11, ore 20:31

Ahahahahaha OMG! E' stato davvero fantastico questo capitolo, sono morta dalle risate, mi dispiace solo che il prossimo capitolo sarà quello conclusivo.
Comunque, emozionante e divertente sono gli aggettivi perfetti per descrivere questo chapter.
Allen lo trovo molto improbabile come seme ma mi rendo conto che per lui deve essere uno smacco per l'orgoglio sentirselo dire, soprattutto dal suo Tyki.
Non vedo l'ora dell'aggiornamento.
Bacioni, kagchan

27/10/11, ore 20:07

mi sto scervellando ma non riesco a trovare le parole ,siete semplicementi mitiche

24/09/11, ore 23:47

OMG! Penso che questo sia uno dei migliori capitoli di questa fanfiction xD. Ha tutto: è divertente, emozionante, è coinvolgente e non annoia mai. C'è sempre qualche bel colpo di scena come la missione improvvisa, Tyki che si nasconde nella valigia e lo strano effetto di quella droga che Lavi e Allen annusano nel bordello xD.
Poi, Lavi che si vuole fare Allen? O.o Interessante, vedremo come si evolverà la situazione xD.
Lemon davvero molto apprezzate, mi piace sempre come riuscite a muovere Tyki.
Alla prossima, kagchan

19/09/11, ore 15:41

Oddei...*_*...me li avete mandati in missione in un bordello????????Ahahahahahah...povero Allen..comunque concordo che lui sia un Uke perfetto!!!

Tyki super geloso è adorabile....ma Allen che si fà insegnare da Lavi il Kamasutra è qualcosa di stupendo!!! Che immagine paradisiaca....ma ti giuro mi sono piegata in due in questi punti:

"«Posso spiegare...» balbettò sudando freddo."
"«Ho detto che posso spiegareeeeee...» si sentì il lamento piagnucolante del ragazzo per i corridoi dell'ordine."

Mi sono immaginata la scena...e mi sono messa a ridere anche se ero a lavoro..(la mia collega mi ha guardato come per dire "questa è matta"...ihihihih)....

E poi Komui e Reever che pagano per vedere il filmino è davvero stupendo...

Insomma anche questo capitolo è meraviglioso come tutti gli altri...

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!

Complimentoni!!!!!!!!!

Ciel88.

19/09/11, ore 00:53

Oh oh oooohhhhh... Lavi e Allen in missione in un bordello... aspetta aspetta!!! il bordello appartiene alla famigerata Madame Melerik!!! O_O"
Uuhh poveri esoricisti... non sanno ciò che li aspetta... *a dire il vero non lo sa nemmeno lei* xD
Allen, ma che dolce che sei!! Sei disposto a imparare l'arte del kamasutra per compiacere il tuo Tyki!!!??? Ma chiederlo direttamente a Tyki no??? xDD
Autrici non convertitemi Lavi allo yaoi!! xD Lui è e sarà sempre bisex... *oddio forse a bisex non c'è ancora arrivato ma con Allen che gli chiede di insegnargli cose strane e si mostra a lui nudo, prima o poi capiterà* XD
Tyki ha ragione a essere preoccupato... anche io al suo posto lo sarei!!!
Lena Lee in questa ff ha una strana vena perversa... non è che la ragazza non è così innocente come vuol sembrare??? O_O Komuiii... fai attenzione!!! xD

*raccoglie la sfida* a colpo sicuro Ayase è l'Ayase di Okane ga Nai *ma che ci fa lui, l'uke più uke di tutti gli uke nel bordello della Madame? non è che la Madame lo usa per raccogliere materiale??* Boa Hancock non ho la minima idea di chi sia... O_O basta rinuncio a capire anche gli altri!!!! xD

18/09/11, ore 22:28

Troppo bello questo capitolo! *_*
Appena ho letto il nome Ayase ho subito realizzato! XD L'uke di Okane ga Nai è perfetto per un bordello! XD
L'altro personaggio potrebbe essere Yuko Ichihara, di XXX Holic...? Mi sa che nn ci ho azzeccato. ^_^"

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]