La Duchessa
di Vivien L

13/03/11, ore 21:16

Chiamalo sesto senso ma non so perche me l'aspettavo -.-  Io personalmente penso che nessuno dovrebbe iniziare a postare qui su EFP prima di aver finito di scrivere tutti i capitoli non e giusto fare una cosa del genere ai lettori ... io personalmente i libri me li divoro  e gia mi viene difficile aspettare ogni volta il capitolo successivo di una storia se poi l'autore non posta piu diventa una tortura un chiodo fisso....  cmq spero con tutto il cuore che la ispirazione ti ritorni perche amo la tua storia <3  un bacione  ciau

13/03/11, ore 17:29

Tu non puoi farmi questo! Io adoro questa storia,non sai quanto mi hai fatto piangere T__T Troverai l'ispirazioni che ti serve..sei..boh come dire..bravissima è poco direi. E' difficile trovare una ragazza che scrive come te quì su EFP. Ti prego,continua.
Baci :D

13/03/11, ore 13:54

Mi spiace non tanto per la storia, seppur molto bella, ma per te, immagino sia stata una decisione difficile da prendere, anch'io scrivo non su epf sto cercando di finire un libro, e so che nelle storie c'è sempre una parte di te e deve essere terribile perdere l'ispirazione e l'interesse per una tua creazione, qualunque sia la tua decisione spero continuerai a farci sognare pensare ed emozionare con le altre tue fanf.
Sissi

13/03/11, ore 10:52

Non mi hai delusa ti capisco benissimo. Ti seguivo silenziosa ma la tua ff mi piaceva molto grazie a te ho anche conosciuto questo film. Presa dalla curiosità sono andata a cercarlo e mi piaciuto molto, il finale mi ha lasciato l’amaro i bocca ma un bel film veramente.
Mi spiace che non ti senti di continuarla e ti capisco benissimo quando manca l’ispirazione non si posso inventare capitoli.
Spero che un giorno ti ritorni e la terminerai Ti lascio tra le seguite e spero che non la cancellerai e quando vedrò l’aggiornamento anche tra un anno io ti leggerò
Ciao Lou.

13/03/11, ore 01:19

Ciao Elisa, mi dispiace tanto e spero che l'ispirazione torni prima o poi, cmq ti continuerò a seguire nelle altre storie!Un bacione Ba

12/03/11, ore 23:42

mi dispiace che ti sia mancata l'ispiarazione ma nn perdere la speranaza ti prego , perche nn sai quanto la tua storia mi abbia fatto piangere in certi capitoli .
Quindi prima di cancelarla ti prego fa un tentativo , che ne so potresti leggere certi punti che piu ti piacciono e forse potrebbe ritornarti la vena ispiratrice nn si sa mai:)
E io nn penso che tu abbia deluso qualcuno perche ci sono certe autrici che nn scrivono niente cancellano la storia e basta , adesso ti saluto e buona fortuna bacione

12/03/11, ore 21:20

io una cosa mi chiedo...ma prima di postare una storia perchè non la completate...non mi pare giusto che si comincia a leggere una storia e poi non si può leggere come si svolge o la fine...dipendesse da me non vi permetterei di comportarvi così...è una delusione...

12/03/11, ore 21:14

midispiace tesoro....pensavo ke alla fine saresti riuscita a superarla.....nn lo so.....spero però ke kissa magari riuscirai a riprenderla in mano tra qualke tempo.....a prestooo un baciooo

12/03/11, ore 20:56

mi spiace.....comunque nn preoccuparti
se torna l'ispirazione bene, altrimenti io ti seguo volentieri con le tue altre storie
un bacio
vera

12/03/11, ore 20:18

ciao,
vorrei soltanto sapere l'indirizzo del tuo blog, per poterti sempre seguire. grazie!
sophie

12/03/11, ore 20:12

non preoccuparti! è normale che a volte l'ispirazione se ne vada ma cmq forza e coraggio, le tue ammiratrici saranno qui ad aspettartiXD
ciao=)

12/03/11, ore 20:12

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
O.O''

spero che ritorni l'ispirazione..
Lo spero cn tutto il cuore

12/03/11, ore 19:34

coraggio cara , è normale ogni tanto avere il bisogno di fermarsi.
Aspetterò che la tua ispirazione ritorni. Auguri!!!!!!!!

12/03/11, ore 18:24

Ciao! Mi dispiace tantissimo per questo calo di ispirazione. Penso sia superfluo dire quanto mi piacesse questa storia. D'altro canto, anche se non sono una scrittrice e non so mettere due righe assieme neanche volendo, posso immaginare che se non c'è l'ispirazione, di certo, come dici tu, non la puoi far venire a comando. Penso che intestardirsi su una storia che al momento non ne vuole sapere di uscire sia controproducente sia per te stessa, che per la storia. Spero comunque che tu non decida di cancellarla. Lasciala in un angolino; il mio augurio è che tu possa, più avanti, al momento oppurtuno, ritrovare la passione iniziale che ti ha spinto a creare questa storia.
Un bacione! A presto, spero! Eli

12/03/11, ore 16:33

Ciao Elisa, mi dispiace per questo tuo calo d'ispirazione. Ne abbiamo già parlato un po' di tempo fa e, sicuramente, ti sono stata di aiuto in altri momenti. Non ti dirò semplicemente non cancellarla, perché spetta a te decidere se continuarla o meno. Rispetto la tua decisione e so cosa significhi aver perso l'ispirazione per una storia. Proprio per questo, fai bene ad aspettare e non prendere decisioni avventate; aspetta un po' di tempo, rivedila e, se c'è qualcosa che non ti convince, cambiala. Lavora sui capitoli precedenti, e se ti va, puoi parlarne anche con me. Sai che non mi tiro indietro per qualsiasi problema. Forse ti farà bene un po' di pausa, se ritieni di non riuscire a continuarla. Non vederlo come un "addio" alla storia. Chi lo sa, magari ti ritorna, ti è successo spesso. Quando vuoi, sai come contattarmi.