La Duchessa
di Vivien L

09/09/10, ore 14:33

Accidenti...edward stavolta l'ha combinata davvero grossa!incolpa bella di tradimento, dopo che lui è andato a letto con tutte le serve??!ma dico siamo pazzi?!e poi il suo comportamento dopo la nascita di anne, mica sono le donne che decidono il sesso del nascituro!finalmente bella ha reagito e sono davvero felice che abbia trovato questa forza interiore x contrastarlo...ti aspetto al prox...non tardare molto mi raccomando...bacioni yle

09/09/10, ore 14:30

Occristo con questo capitolo mi hai fatta completamente sfollare! Avevo paura che succedesse qualcosa a Bella durante la gravidanza e bè, alla fine è successa! La tua storia è bellissima, un pò triste ma bellissima.
E scommetto anche che non sarà triste ancora per molto!
E poi adoro il tuo Edward cattivo*-*
buahahaha ok adesso smetti di rompere e inserire recensioni che nemmeno un "lauerato in decifrare recensioni di ragazze sconvolte dal capitolo appena letto" potrebbero capire!
Ok, basta Ilaria!
Ti prego, POSTA PRESTO!(ahahah p.s.)

09/09/10, ore 14:19

alla fine nascerà un maschio?

07/09/10, ore 12:24

ho divorato la tua storia e mi hai lasciata veramente male! Povera Isabella...
Ho visto il film e letto il libro da cui prende nome e ispirazione la tua ff e, nonostante i toni forti, o forse proprio per quello, li ho adorati. E non posso negare quanto la tua storia mi piaccia. Scrivi davvero bene, in maniera curata, con un lessico ricercato ma mai pesante e la psicologia dei tuoi personaggi è descritta in maniera davvero perfetta e coinvolgente. Complimenti.
Spero aggiornerai presto.
E.A.

01/09/10, ore 23:10

cavoliiii ehi tesoro ma è una EdxBella vero??? oppure alla fine lei starà con james no daiiii nn ci posso credere e eddy ke fine farà??? cioè cavoli gli sta bene xkè si merita qsto e altro x aver fatto soffrire così tanto bella ma pensavo ke alla fine kmq sarebbero stati felici insieme........kmq mi fa arrabbiare ke a qll tempoe ra NORMALE ke gli uomini tradissero le loro mogli.....mentre loro dovevano sottostare a violenze e tutto il resto senza poter fare niente.......mah x fortuna ke i tempi sn cambiati......o quasi.....a prestoooooo un bacioneeeee

01/09/10, ore 18:27

Mi è piaciuto molto questo capitolo! oddio... speriamo che Edward non sia troppo cattivo con Bella, ma, alla fine, si meriterebbe di peggio, altro che bacio! ihihih... uh sono contenta che segui anche le altre mie storie *me arrosisce*... anche io seguo le tue, anche se per adesso mi diletto a commentare soltanto questa xD un bacio alla prossima!

01/09/10, ore 09:19

Ciao Elisa, mi ero dimenticata di recensire qs capitolo..ma uffa James ha baciato Bella! E io che pensavo fossero solo amici e non mi è piaciuta la tua ultima frase e cioè che Bella non è ancora innamorata di James. Quindi si innamorerà? Adesso Ed si incavolerà ben bene con Bella?
Uffa devo chiudere perchè è arrivato il mio capo... e io che pensavo di essere sola ancora oggi!!!
Aggiorna presto bacio ba

31/08/10, ore 21:26

complimenti.....=) come sempre capitolo stupendo..adesso sn curiosa di sapere che dirà, e soprattutto che farà Edward...=) kiss e di nuovo complimenti...=)

31/08/10, ore 18:59

Ciao Elisa, finalmente il nostro duca comincia a sentire i morsi della gelosia.
Cosa succederà adesso ? Proprio quando le cose stavano migliorando...

31/08/10, ore 12:45

ciao!! eh eh sono in vacanza ma almeno due righe riesco a lasciarle. solo che sono rimasta un po' senza parole per la sconvolgente rivelazione che James ama Bella. e io che credevo (sono troppo ingenua, lo so, ma per me l'amicizia è una cosa preziosissima...) che il suo sentimento non travalicasse la profonda amicizia!! uff....e invece me la bacia anche!! doppio uff!! chissà che film mentali si farà Edward per quel bacio!! non oso immaginare, l'accuserà anche di adulterio? possibile. se hanno recuperato qualcosa con la loro "prima volta" sarà difficile ira non perderlo. sarà una sfida tutta nell'animo di Edward, credere o meno al fatto che Isabella gli è stata sempre fedele (era solo un bacio!! dai...un po' di elasticità!! XD) vedremo vedremo e speriamo bene!! ciao!!

31/08/10, ore 09:58

O.O ti prego, aggiorna presto!!!! T.T

31/08/10, ore 01:00

ciao eli! hai ragione, ormai l'estate stà arrivando al termine. manca veramente pochissimo! quanti giorni avevi detto che mancano a Natale!? ihihi, comunque tornando al capitolo facciamo i seri, sarebbe stato troppo facile che edward fosse già cambiato. ne vedrà ancora delle belle, Bella ( batttuta infelice!).
l'altra notte non è stata altro che un momento fugace e basta. e di questo bella se ne rende conto, infatti non è cambiato l'atteggiamento nei suoi confronti. poi c'è James. lei ama in lui ciò che a lei manca e che più desidera, la tenerezza, l'amore, i modi gentili. il fatto che la consideri come persona e non come un oggetto da modellare. adesso volgio proprio vedere cosa combinerà edward! mi piace troppo il tuo lato sadico! è quello che mette il pepe alle tue storie!
un bacione cara!
Melanie

31/08/10, ore 00:10

Questo James non mi stà tanto simpatico... cmq c'ho piacere x edward!! lui può portarsi a letto chiunque e Bellina non può dare neanche un bacinoo??!?! C'HO PIACERE ahahahah xD
cmq voglio sperare che Bella NON si innamori di James... perchè sennò la STROZZO! quindi avvertila ahahah xD
naturalmente è un capitolo BELLISSIMO e sono curiosissima di come reagirà Edward... anke se una mezza idea ce l'avrei... kiss

30/08/10, ore 23:41

Ah che bello finalmente Bella si è in parte vendicata baciando James!!! Sono molto contenta!!! ^^ Beh dico in parte perchè, come hai detto tu, a quanto pare il nostro Edward dovrà subire altro ancora e la cosa non può fare altro che farmi piacere!!! ^^
Mi dispiace per Bella... oltre il danno la beffa!!! -.-''' Non solo ha sposato un uomo che non la ama, speriamo che prima o poi inizierà ad esserlo ù.ù, ma ha baciato un uomo, il suo migliore amico che credo la ami da sempre, e ciò che ha fatto non potrà, purtroppo, avere un seguito; inolte, ciliegina sulla torta, suo marito l'ha sgamata!!! -.-''' Da noi, non so se lo sai, sgamare significa scoprire qualcosa. :)
Speriamo che Edward non le faccia del male per il bene suo e del bambino!!! *,* Speriamo che questa sia anche la svolta decisiva per Edward!!!
Ciaooo!!! Un bacioneee!!!

30/08/10, ore 22:10

Ciao! Purtroppo hai ragione ed è triste che un tempo le donne erano trattate in quel modo. Allora passando al cap devo dire che ho mille domande ma per adesso alcune te le risparmio; James e Bella si sono baciati, visti da EDward ora furente con entrambi, ma purtroppo penso che si sfogherà su Isabella. Isabella e James avranno una relazione come capito nel film tra la protagonista e l'altro uomo di cui non ricordo il nome? Kiss