La Duchessa
di Vivien L

30/08/10, ore 21:35

fantastico questo chap!!! trovo che la dinamica del trio sia stata bel delineata per tutto il capitolo! mi piace un sacco.. e non vedo l'ora di leggere il seguito! ti prego non farci aspettare troppo

30/08/10, ore 21:27

ciao!!!ci sarà un triangolo amoroso!?cmq...edward è ingiusto nei confronti di bella, non può trattarla come una cosa solo sua e quando la vede baciarsi con james arrabbiarsi, che poteva aspettarsi dopo i vari tradimenti e le delusioni che le ha dato. però credo che edward meriti una punizione peggiore.
al prox cap
grz:)

30/08/10, ore 21:22

Ta-ta-taaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (canzone che mette ansia)
Cioè mi lasci così sulle spine?!?Devo sapere-devo sapere devo sapere devo sapere * guarda il pc con sguardo assatanato*
Già il mio nome mi rappresenta ( sono molto simile ad Alice e tutti mi chiamano nana malefica così ho preso spunto da quello!!
Beh spero che i capitoli siano tanti così almeno nel mio dolce far niente posso leggere la tua bellissima storia!!
Bella però è zoccola sia nel libro sia nella storia...XD scherzo
No non è vero non scherzavo
Ma si che scherzavo
No in verità no!!
xD ti è capitata la ragazza più pazza dell'universo!!
*Ride malefica pensando ad un modo per uccidere il fratello che era appena entrato e gli ha preso il cellulare*
Muahahahahaha
Va beh ti lascio
CONTINUA COSI' CHE SEI UN MITO!!!

30/08/10, ore 21:09

OMG e ora??????????!!!! Cosa farà Edward?? Non le farà mica del male??
Il capitolo è stato davvero sofferto, anche perchè i dubbi iniziano a farsi strada in Bella, che si è resa conto di non provare solo semplice amicizia nei confronti di James...molto toccante è anche la scena di Bella e Marie..non riesco proprio a capire come Edward possa non provare affetto per una bambina del genere.
Ultima cosa: Bella si rivolge a Marie dicendo che la sorella le da dei calcetti nella pancia...quindi gia si conosce il sesso?? Bacini

30/08/10, ore 19:18

Ciao tesoroo!devo dire che il capy è stupendo...a parte il bacio con james...insomma, d'accordo che bella è confusa dal comortamento diverso di edward e dalla gioia di aver vist il suo amico...però mi fido di te, perché evidentemente hai in mente qualcosa dopo che edward li ha visti..ti aspetto al prox...per favore non mi far penare molto...baci yle

30/08/10, ore 18:53

Ciaooooo!!! mi sei mancata!!! e scusa ancora se non ho aggiornato lo scorso capitolo ma in questi giorni sono piena di impegni!!! ihihihi
Nooooooooo, non è possibile Bella, non può innamorarsi di James ( magari ancora non lo è ma c'è il rischio che succeda!! ) e non si possono essere baciati sul serio!!!!!!.... Bella è solo di Edward!!!...anche se prima che questo accada li vedremo penare tra di loro ancora per un bel po' vero??
Edward li ha visti, ed ha ragione ad avere quella rabbia, daltronde Bella non l'ha avuta quando l'ha scoperto con un'altra??
Edward stava iniziando a comportarsi meglio, perchè sta scoprendo di essere innamorato di lei, e lei, anche se non lo sapeva, cosa fa??? va a baciare un altro!!! dopo avergli detto che LEI era una moglie fedele???...( non so se si è capito ma per questo fatto sono inavolata nera!!!! )
Ma daltronde non si può essere perfetti e di sbagli se ne commettono sempre nella vita, questo è certo.
Ora chissà che cosa farà Edward a Bella????
Secondo me, dopo averle fatto una sfuriata in grande stile, non le farà nient'altro ( oppure abuserà di lei un'altra volta?? ). Perchè altrimenti Bella che cosa avrebbe dovuto fare quando è capitato a lei???. Questo era solo un bacio ( anche se l'ha dato a James!!! grrrr che rabbia, odio chiunque la baci, ECCETTO EDWARD, loro sono la coppia perfetta in assoluto!!! ).
Bhè ci risentiamo al prossimo capitolo!!!!! aggiorna presto mi raccomando!!!
Taaaaaaaanti Bacioni, Kiss Kiss BellaCullen97...^^

30/08/10, ore 18:32

ciao grazie x aver risposto alla mia domanda ora mi è tutto più chiaro! comunque come al solito capitolo bellissimo non ci sono imperfezioni anzi tt è stato perfetto però mi hai lasciato con l'amaro in bocca....hai concluso sul più bello cattiva!!!:-) spero che aggiornerai presto xk sn cosi curiosa che nn resisto alla prossima! comuqnue sarebbe bello legger un pov edward mentre assiste alla scena di james e bella!!!!!

30/08/10, ore 18:27

Ciao elisa! Come sempre riesci a lasciarmi senza parole... Però ci hai fatto aspettare un po'... A volte le tue storie mi mancano, perchè sono piene di emozioni viscerali che riescono a conquistare in un batter d'occhio! Bravissima come sempre! Bella e Edward... Mm... Cosa nascerà dai loro conflitti? Sono sempre più curiosa di vedere come andrà avanti la storia... So che James è nel giusto, ma preferisco di gran lunga Edward, sarò un po' di parte che dici? xD
Comunque spero si tolga di torno...-.-"
Grazie per quest'altra tua meraviglia! Per favore non farci aspettare!
Un bacio
Giulia

30/08/10, ore 18:26

"Ma lei non è innamorata di James, state tranquille!!!Non ancora, almeno!"
questa frase mi preoccupa parecchio... perciò segiurai anche quella parte del film! e io pensavo che avresti cambiato totalmente... dunque ci tocca ancora penare molto! Ora Edward che farà? Sono molto curiosa! alla prossima!

28/08/10, ore 21:25

Adoro questa storia, anche se non ho mai avuto l'occasione di commentarla. Amo anche molto il film da cui hai preso spunto, lo trovo stupendo e l'interpretazione di Keira è perfetta. Tornando alla storia, beh che dire, Edward è uno stronzo, ma mi fa tanta tenerezza, posso capire il suo essere duro, non penso che un'uomo cosi freddo e distaccato dal mondo non abbia mai sofferto. In questo capitolo si è abbandonato donando a Bella tutto l'amore che merita. Sono certa che Bella riuscirà a cambiarlo, facendolo rinascere una seconda volta :D Ti saluto e complimenti!!

26/08/10, ore 10:25

Mi è piaciuto molto questo capitolo con il POV Edward!!
Continua così!!
Io ti seguirò fino alla fine!!
Vocina nella mia testa: Oh no fino alla fine!! Che amarezza
Io: Zitta!! Tu sei pazza!!
Vocina: No sei tu che sei pazza,stai parlando da sola!!
Io: In effetti
Vocina: E stai pure scrivendo che stai parlando da sola!!
Vocina in modalità OFF

25/08/10, ore 15:35

Bello veramente bello! In effetti in questo capitolo si capisce meglio la motivazione che spinge Edward ad un simile comportamento, la freddezza il cinismo e la considerazione della donna a quel tempo, oggetto … un bel soprammobile da mostrare agli altri, donatrice di gioie sessuali verso il marito e fattrice (dovevano sfornare figli) … ok lo so sembro un po’ cinica ma alla fine era così all’epoca. Lui quando l’ha vista per la prima volta, quale estimatore di bellezze la voluta sua ma anche per farla diventare succube di lui in quanto lui nei suoi confronti si è sentito inferiore. Per questo motivo lui ha preso quello che ha voluto che era suo di diritto, mentre lei non aveva alcun diritto … neanche un po’ di rispetto! Solo ora quando si è reso conto di ciò che ha realmente fatto e di ciò che sta perdendo solo per colpa sua qualcosa si sta muovendo in lui … qualcosa che potrebbe portarlo a cambiare! Un abbraccio Miky P.S. e l’esame?

23/08/10, ore 16:17

Ammetto che questo capitolo è stato molto bello!!! ^^ Inoltre è stato anche molto esauriente, dato che finalmente siamo entreti tutti quanti nella psiche di Edward Cullen!!! ^^ A quanto pare per Edward vedersi minacciato da James è stato utile, l'ha scosso finalmente, gli ha fatto capire che la nostra Bella potrebbe sottostare a suo marito ( dato che a quei tempi purtroppo le mogli dovevano sottostare a ciò che le imponevano i propri coniugi ) solo fisicamente, ma che il suo cuore e la sua anima non saranno mai suoi !!! ù.ù
Io credo che tra un pò vedremo una svolta, una svolta anche decisiva... poi non so può darsi che mi sbaglio... se è così correggimi !!! ^^
Mi rende felice che tu da questo momento ti discosterai dal film ^^, cioè dalla realtà, dato che il film è tratto da una storia vera, una storia vera che è finita anche male per la protagonista... tutto ciò mi fa piacere perchè questo mi fa sognare, mi fa sperare che alcune volte ciò che inizia malissimo, come la storia di Bella, possa avere un lieto fine... perchè questa storia c'è l'ha un lieto fine vero??? Spero di si :)
Ciaooo!!! Un bacioo!!! ^^

23/08/10, ore 12:23

Certo che il pensiero di come hanno macchinato i genitori di Isabella per portarla a sposare Edward di sua volontà rabbrividisco! Lei ora che si trova a portare avanti una gravidanza in tenera età da sola non capendo bene quali siano i veri sentimenti del marito, perché qualcosa nasconde … è contento di questo primogenito, poi ha affermato di desiderarla ma è infastidito da lei e dalla sua intraprendenza. Ora che è arrivato James ne leggeremo delle belle, anzitutto Edward ha già rimarcato il suo territorio e si direbbe geloso poi … si vedrà! Non è che James diventerà l’amante di Bella!?!?!?! Un bacio Miky

23/08/10, ore 11:24

Ciao Gioia, finalmente c'è stata una svolta!era ora che edward si rendesse conto di tutto il male che ha recato a isabella...il capy è come sempre stupendo...ti aspetto al prox...sono curiosa di vedere come si evolverà d'ora in poi la storia...baci yle