La Duchessa
di Vivien L

07/07/10, ore 21:46

Ciao! Bellissimo anche questo cap, scrivi troppo bene! Bella ha ideato Edward, pensa che lui abbia deciso di sposarla per amore, che la tratterà bene, ma è davvero così? Edward sarà come lo descrive il resto della gente o con bella avrà un altro tipo di comportamento? Edward perchè ha deciso di sposare Bella, per secondi fini? Non ti preoccupare di cercare di rendere reale Bella a causa dell'età,a quell'epoca erano già molto mature come donne molto più grandi...Kiss

07/07/10, ore 21:43

seguendo la trama della tua storia sono davvero curiosa di vedere il film ma non avendone la possibilità seguirò la storia cmq spero ci sia un lieto fine xkè a qnt ho capito, nel film, non c'è un bacio

07/07/10, ore 21:40

Anche il" cap è molto interessante! Si incomincia a intravedere la trama ma...
spero che non tralasci la pubblicazione dei cap dell'altra tua fic. Ti raccomando sono giorni che aspetto e la pross settimana non sono sicura di avere il pc a disposizione. perciò ti prego posta presto.
Un abbraccio.

07/07/10, ore 21:40

grazie per la rassicurazione sul lieto fine coì mi posso godere la storia!!! mi piace un sacco :)

07/07/10, ore 21:37

Per me è un grande piacere!!! ^^ Le tue storie sono: belle, affascinanti e mai scontate!!! ^^
Credo che tu sappia descrivere bene la purezza e l'ingenuità di una ragazza di 15 anni che viveva a quei tempi!!! :)
Credo anche che tu abbia saputo descrivere bene anche il nostro Duca Edward Cullen!!! :)
Mi fa piacere sapere che questa storia non sarà uguale al film e che quindi inserirai anche un pò del tuo genio!!! ^^
Questa storia sarà sicuramente una storia sensazionaleee!!! ^^
Ciaooo!!! Un bacioneee!!! ^^

07/07/10, ore 21:32

ciao!! =) sono felice di leggere un nuovo capitolo di questa storia, mi aveva davvero incuriosito l'inizio. ho notato il cambio di titolo. duchessa...perchè è riferito al fatto che diventerà moglie di duca...cmq, prima che me ne dimentichi, mi puoi dare qualche info in più sul film? non l'ho mai visto, ma non so nemmeno che cercare di preciso. è vero che in certe epoche si sposavano presto, ma erano anche molto più "mature" perchè venivano preparate fin da piccole ad essere delle brave moglie e delle brave madri. però mi piace come la stai rendendo perchè si nota il suo lato faciullesco. devo dire che mi ha fatto una gran tenerezza quando ha chiesto se lui l'amasse....così come Charlie, che vuole essere duro con la figlia, solo per prepararla, ma che alla fine le vuole molto bene....invece il duca è davvero inquietante, la vuole insistentemente, ma ha qualcosa di minaccioso. bah, vedremo!! sono curiosissima!! ciao!!

07/07/10, ore 21:21

stai continuando benissimo. ho visto anche io il film a cui ti sei ispirata e dire che sono incuriosita da questa fic è poco.... ti prego posta al più presto non credo di resistere.... bacio

07/07/10, ore 21:12

ciao, capitolo bellissimo come sempre!!!aspetto di vedere come sarà il prossimo e come si svilupperà il personaggio di edward. grazie!!!baci:)

07/07/10, ore 21:12

Wow, davero bellissimo come inizio! Mi hai davvero incuriosita. Già inizio ad immaginare cosa dovrà aspettarsi da Edward. Poverina. Scrivi davvero benssimo,complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Un bacione, Elly.

07/07/10, ore 16:06

... bè direi proprio che DEVI continuare...
...le tue storie sono sempre ben gradite, visto che le seguo tutte e letteralmente mi sono innamorata del tuo modo di scrivere... perciò aggiorna prestissimo.. bax bax

06/07/10, ore 19:00

Oh Elisa ma è davvero stupenda..spero davvero che la continuerai..è meravigliosa..Se ci sarà un continuo ,spero vivamente di si..io la seguirò e recensirò molto volentieri..Spero al seguito.Un Bacione LCW

06/07/10, ore 14:13

Che ti adoro e che mi stupisci sempre già lo sai, quindi ti dirò che per me devi assolutissimamente continuare perché quello fino ad ora ha delle belle prospettive davanti. Ti volevo chiedere la fic seguirà molto il film oppure hai già in mente una serie di cambiamenti che come al solito terranno il lettore in trepidante attesa degli sviluppi!?!?!?! (lo so ti devo recensire l’altro capitolo, non tirarmi le orecchie, ma ho il cervello out!) un bacio Miky

06/07/10, ore 13:20

Io credo che tu debba continuarla!!!^^
Ho visto il film un pò di tempo fa... devo dire che mi è piaciuto molto!!!^^
Poi tu sei una scrittrice molto brava, le tue storie non sono mai scontate e quindi, sicuramente, anche questa non lo sarà!!!^^
Ciaooo!!! Un baciooo!!!^^

06/07/10, ore 12:52

ciao essebi! sono una fan delle tue storie, mi piace il tuo modo di scrivere e le idee che usi per scrivere le tue fan fiction. sono molto originali e mi piacerebbe leggerne altre. il tuo modo di scrivere è semplice e scorrevole e riesci a far appassionare il lettore come se fosse parte della storia e non è una cosa facile, non tutti ci riescono. aggiona quando vuoi, io sarò sempre qui ad aspettare impaziente.
baci
ciao

06/07/10, ore 12:50

Ciaoooooo!!! Un'altra storia?? devo dire già bella dall'inizio(adoro il tuo modo di scrivere!!)... non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!!!...Bella mi sembra un bel tipo,anche se cresciuta in quell'ambiente, crede nell'amore quello vero e non quello per convenienza( e sopratutto lo spera per se stessa, anche se sa che probabilmente la sua opinione non verrà ascoltata) ed è una bellissima cosa. Edward invece chissà come sarà, non vedo l'ora di vedere la sua presentazione a Bella e vicevera...
Un bacio BellaCullen97