La Duchessa
di Vivien L

06/07/10, ore 11:54

ciao!! un'altra ff? wow!!! =) complimenti...dall'inizio sembra interessante (e so di cosa sei capace!!). non è molto giovane Bella? sta per compiere i 15 anni...beh, si considerando certe epoche, forse è fin troppo tardi...ih ih ih...cmq mi sembra molto matura per la sua età, molto consapevole dei suoi dovere, ma ha anche l'innocenza dell'adolescenza, la voglia di vivere la parte spensierata della vita. e Edward? quanti anni ha? mmm, non mi sembra un tipo molto r assicurabile se anche il conte, sempre freddo e distaccato, è preoccupato!! ok, ora vado a recuperare gli aggiornamenti dell'altra ff!!! non riesco a starti dietro!! =) ciao!!

06/07/10, ore 11:09

Ciao! Bellissimo come inizio, scrivi molto bene! Complimenti! Wow non lo sapevo che un tempo le donne erano chiamate con i nomi e cognomi dei mariti, una nuova cosa che ho imparato; devo dire che è come se la donna valesse meno di zero da non chiamarla nemmeno per nome, come se dal nome del marito derivasse tutto, che brutto... Bella prende molto sul serio il matrimonio...Kiss

06/07/10, ore 10:52

visto che t'ispiri al film pensi di tenere il finale simile?
personalmente spero sempre nel lieto fine...

06/07/10, ore 10:43

Rieccomiiiiii! non sò se l'hai capito, ma non puoi più fare a meno di mee! sono una tua grande fan! ihihih ^-^
Mi piace moooltoo la storia e secondo me dovresti continuarla... un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

06/07/10, ore 10:16

A me l'inizio è piaciuto e non vedo perchè non continuare. Il personaggio di Edward è promettente e non vedo l'ora della sua comparsa, sono curiosa. Quindi ti prego continua e auguri!!!

06/07/10, ore 10:04

Bella! L'inizio è già interessante. Continua.

06/07/10, ore 09:37

mi piace molto!!!!! hai descritto in poche parole molte cose e spero che continuerai presto.... al prossimo capitolo aloora :):):)

BACIONI E COCCOLE lareginaarianna

06/07/10, ore 02:54

Ciao =) la tua idea è molto carina e sono curiosa di scoprire cosa accadrà prossimamente! A presto! un bacio =)

06/07/10, ore 02:20

a me piace la tua idea, simile alla mia ma diversa in alcuni punti.. tu ti ispiri al film la contessa, una lettrice della mia storia mi ha kiesto se anke io mi inspirassi a questo film ma non l' ho mai visto. è bello? a te è piaciuto?? x qnt riguarda la tua storia, se la continuerai io la leggerò per vedere come prosegue