La Duchessa
di Vivien L

13/04/11, ore 20:40

*________*non posso crederci !!hai aggiornato siii....:)
Cmq prima di diventare isterica parliamo del capitolo xciò isabella ha capito k se fa credere al marito di essere sottomesso (e non è così!)avrà una vita più serena, ma la faccenda Ora della figlia credo dividerà entrambi di nuovo xk sono sicura k tv ora farai una tragedia come solo tv sai fare e k porterà isabella ad allontanarsi completamente da edward e attuerà così la sua vendetta, assolutamente giusta a parer mio.
Bè ora è meglio k la smetta di sparlare o continuerò x tutta la sera:) Aspetto il prossimo capitolo e a presto !:)

13/04/11, ore 20:38

si!!! finalmente sei tornata alla ribalta!!! il capitolo è stato più emozionante dei precedenti, almeno, questo è quello che ho provato! che dire? son felice di riaverti tra noi e spero, come sempre, di poter leggere presto il prossimo capitolo anche perchè mi sono affezionata molto alla figura della piccola e tenera Anne! son curiosa di vedere Edward nei panni del padre preoccupato... sempre se si preccuperà della figlia!! :S baci Simo! ^^

13/04/11, ore 19:55

MI è PIACUTO MOLTO, E DEVO DIRE CHE DA COME SCRIVI NON SI DIREBBE CHE TI SENTI A DISAGIO , ANZI LO HAI SCRITTO COME GLI ALTRI PER ME , E QUESTO CAPITOLO E BELLISSIMO , FANTASTICO...NON VEDO L'ORA CHE AGGIORNI UNA BACIONE :)

13/04/11, ore 19:32

ehi bentornata! ero quasi contenta del capitolo e tu me lo concludi con la bimba malata??? nooooo... :( non farle succedere nulla...perfavore!!! cmq sapevo di avere ragione...se bella si fosse dimostrata amorevole di fronte al piccolo spiraglio nella corazza di edward le cose avrebbero iniziato a sistemarsi... anche se non ho ben capito cosa c'entrasse il consiglio di marie... cioè io ho l'ho interpretato con "fai finta di assecondare tuo marito ma in segreto goditi la vita come e con chi vuoi"... dalle riflessioni di bella invece ho inteso "cerco di vivere con sentimento il rapporto con mio marito anche se lui cerca di soffocarlo"... edward mi pare che si stia aprendo...è una mia impressione? spero di no... chissà che la malattia della piccola anne non gli faccia scoprire anche un po' di istinto paterno...

13/04/11, ore 19:30

Che bello poter continuare a leggere un'altra storia meravigliosa, ci speravo tanto in questo periodo, perchè quando una storia è bella, è scritta bene, è originale è veramente dura da dimenticare! Per cui grazie per averla continuata. Venendo al capitolo sai che a me Edward ancora non mi convince? ma mi piace questa situazione, il dubbio, il non sapere mai cosa potrebbe accadere. Ora sono in ansia per la bambina, gli mancava solo questa! Ma magari il dolore e la sofferenza potrebbe unirli davvero questa volta, di solito i figli o ti uniscono o ti allontanano definitivamente ma quando si tratta della loro sofferenza il dolore reciproco spesso unisce. Speriamo bene, in ogni caso, qualsiasi cosa accada sappi che la stai portando avandi alla grande! Un bacio Ari

13/04/11, ore 18:45

ciaoooo...hai perfettamente ragione,un lettore quando decide di leggere un libro,non puo permetersi di decidere la trama,se non piace quello che leggiamo,possiamo benissimo non continuare.tu seimolto brava,le i tuoi racconti,non sono mai banali o scontati,io ti seguo sempre,quello che mi piace di te è che tu scri x il piacere di scrivere e non x raccontare le solitescaramucce di edward e bella.la duchessa mi piace molto,continua cosi,sei una brava scritrice,un abbraccio..maria50.

13/04/11, ore 18:44

ciao!!!
sono davvero felice di rileggere questa storia! finalmente la trama sta prendendo una svolta diversa dall'originale, che mi ha fatto sanguinare il cuore. spero proprio che continuerai a scrivere perchè scrivi facendo sentire i sentimenti dei personaggi e mi trasmetti dritto a cuore tutte le sensazioni.
baci e ciao!!!
P.S: faccio il tifo per te!

13/04/11, ore 18:38

Come sempre il mio parere è positivo! Sei sempre bravissima! Mi dispiace tanto per la piccola Anne =(
spero che guarisca!!! Comunque mi piacerebbe tanto se continuassi "Salvami" perchè io l'amo quella storia! *___*
il concorso non lo farò MAI perchè non mi sento all'altezza e quindi per i 5 capitoli di Salvami dovrò aspettare
che li posti! Perchè un giorno tu li posterai VEROOOOO?!?! *_________________________*
Ancora e ancora brava! non smetterò mai di dirtelo kiss

13/04/11, ore 18:28

Ritorno a dirti che nn devi preoccuparti del tempo che impieghi a scrivere perk ció k conta è sempre e solo il risultato ;-)
Per quanto mi concerne continueró cmq a seguirti.
In ogni caso sono molto contenta che tu abbia deciso di discostarti dalla trama del film. Mi piacciono le sorprese XD

13/04/11, ore 18:27

Ciao Elisa, sono contenta che tu abbia ritrovato la forza di proseguire questa storia e ancora di più per il fatto che non seguirai la vera storia di Georgiana...decisamente preferisco le tue personali idee. Complimenti il capitolo è semplicemente perfetto e di svolta oserei dire...ho qualche idea a riguardo ma preferisco vedere nel prossimo capitolo come svilupperai la vicenda...soprattutto sono curiosa  di scoprire quale sarà il comportamento di Isabella. Grazie di aver postato. Alla prossima!

13/04/11, ore 18:16

Ti prego non far morire anne :( ti supplico! Sono cosi contenta che tu sia tornata! Ma ti prego sistema questa situazione! Li voglio vedere felici insieme con le figlie :)

27/03/11, ore 18:45

Ciao! Questo capitolo è stato pieno di emozioni. Edward ha espresso un desiderio che ormai ero arrivata a pensare non avrebbe mai detto ad alta voce. Bella ovviamente ha mantenuta la sua dignità e il suo orgoglio calpestati da sempre da suo marito. Alla fine Edward è stato cmq al suo fianco. Maria mi preoccupa, cosa intende con l'ultima frase?
Kiss

27/03/11, ore 18:34

Ciao! Sinceramente non so ancora interpretare il personaggio di Maria, forse è la prima vera amica di Isabella, sincera e con consigli utili per lei, oppure è soltanto una persona come le altre, non sincera e che vuole solo sapere della sua vita. Emmett si è rivelato un personaggio importante, Bella non riesce a cancellare il loro incontro.
Kiss

16/03/11, ore 02:52

Q.Q ely non farmi questo ti prego amo questa ff prova a kontinuarla plzzzz

14/03/11, ore 20:37

mmmmmmmmmmm, io aspetto che ti torna!!! è troppo bella questa storia. baci