Victoria
di Kaileena1987

18/05/11, ore 11:54

Davvero molto carina l'idea e oltretutto realizzata in modo pregevole. Sensata e incontestabile (anche se con un implicito velo di tristezza, la moralina finale.
Ho trovato spassosissimi i passi: "Oh, suvvia, non fare la stronza e riconoscilo per cortesia" e "baci umidicci, mani umidicce, tutto umidiccio. Schifo assurdo." ... geniali!
Complimenti davvero!

marco

06/07/10, ore 22:11

Assolutamente in linea con il personaggio della nostra Axia, credibile, interessante. Divertente il riferimento meta-letterario, con la rottura dell'illusione narrativa. Complimenti.

06/07/10, ore 19:17

Ecco qua, alla faccia di tutte le lagne che sento di recente!
Ciao Sasi, l'introspezione ha fatto centro e alla grande devo dire. Molto accurata, molto sagace, molto Vicky. Poco lacrime, tanto dolore ma forza nell'affrontare tutto e una gran lucidità nella visione d'insieme. Mi è piaciuta da morire, complimenti dolcezza.

06/07/10, ore 09:55

Ciao Sasy a parte il fatto che appena aggiusto msn la domanda chi è Andrea ti verrà fatta con tanto di cuoricini e occhi dolci, comunque bella fic.
Sei riuscita a mettere in luce diverse cose del loro rapporto, come ho scrittto in bacheca, per quanto lei mi stia sul groppone ha fatto quello che chiunque di noi avrebbe fatto. Ha semplicemente difeso con le unghie e coi denti quello che credeva suo. Il problema che l'amore tra Lucas e Glory da come ci hanno fatto vedere Baby e Den era inevitabile.
Ora che l'amore è nato la vorremo far fuori, perchè cercherà di mettere zizzania tra i due, tu pensa a proteggere tuo marito che a difendere le virtù di Lucas ci pensiamo noi.Sai l'animo fearless oramai ci offusca le idee, comunque aspettiamo il nuovo chap.Baci