Love's Alphabet
di Ray08

20/05/14, ore 16:09

Ciao,di nuovo,ho deciso di recensire tutte le tue storie su Gossip Girl.
Spero ti piaccia allora iniziamo a recensire la lettera "A" :
Tra le tre la A è la mia preferita e non solo perchè c'è Chuck chiede a Blair di sposarla cioè anche per quello XD ma anche perchè non so in poche righe ho sentito la tensione di Chuck e la sorpresa di Blair.Poi...."B":
Siii una femmina!
Anche se mi sarebbe piaciuto anche un mini-Bass.
"C":
Penso che le calze nere di Blair con disegnate le farfalle siano molto significative e devo dire che la mia 1x10 è una delle mie puntate preferite perchè si vede finalmente che Chuck ha un cuore.
Alla fine ti dico mi sono piaciute tutte e tre è la mia preferita anche se trovo piú profonda l'ultima XoxoGossipGirl00

18/02/11, ore 18:28

mi piace moltissimo...<3, J

10/10/10, ore 23:56

Ma lo sai che è un idea stupenda!!!!cioè le lettere dell'alfabeto, geniale!
Le prime due mi hanno fatto ridere, hanno il marchio Chuck Bass, la sua pungente ironia, i suoi giochi( stavolta dolci ) con B...il suo aplomb veramente di classe.
La terza...bella. Lui poi una cosa che adora in B sono le calze, infatti gliele regala alla fine della seconda stagione!
Cioè tutto è Blair nella sua vita.
Vado a leggere gli altri!

24/07/10, ore 01:04

Bellissime! Ti giuro, sono davvero bellissime! Non sono molte le storie che riescono a sorprendermi, ma queste l'hanno fatto! Bella la prima, con l'anello/tranquillante, bella la seconda, con l'immagine di una piccola Blair!, bella la terza, perchè la confessione di Chuck nell'episodio 1x08 e le sue 'farfalle nello stomaco' sono i momenti più divertenti della serie! e li hai ripresi benissimo. Complimenti, vado avanti. ;)

06/07/10, ore 16:45

Davvero deliziose. La flash “Ametista” mi ha fatto sorridere, la proposta di matrimonio di Chuck riesce ad evitare di essere melensa con quella punta di insolenza che caratterizza gli scambi di battute fra lui e Blair. Ho particolarmente apprezzato anche il fatto che gli ci voglia così tanto prima di decidersi, e che quando finalmente agisce, lo faccia senza giri di parole, dritto al punto. È così da lui. Mi piace anche la leggera irritazione che traspare dalle parole di lei quando pensa che l’ha portata al ristorante per starsene zitto tutto il tempo. “Baby” è davvero graziosa, me la immagino proprio Blair contenta di avere una femmina e lui fintamente seccato mentre immagina tutt’altro. L’ultima flash mette un po’ di malinconia, con Chuck risentito e ferito, ma era inevitabile, data l’ambientazione. In sostanza, un buon lavoro.^^

06/07/10, ore 14:17

carinissimaa *-* posta presto il resto ;)
xoxo fede.

06/07/10, ore 14:14

Ma che carine :D
Mi sono proprio piaciute, di una grande semplicità, ma molto incisive. E' la prima volta che vengo in questo fandom, in genere girovago su quello dei green day, ma credo che dopo aver letto questo, tornerò più spesso (: Beh, che altro dirti se non brava? Niente, quindi brava xD

06/07/10, ore 12:00

1 parola? bellissime!! a dire il vero all'inizio, qnd ho visto k erano corte non ero molto entusiasta ma leggendole ho cambiato totalmente idea..sono davvero belle..come si dice: non giudicare mai il libro dalla copertina..non vedo l'ora di leggere le prossime!! a presto!