Invisible ~ Together Again
di Mokochan

03/01/11, ore 19:58

Nelle tue note hai sritto di aver sfornato una delle tue solite, schifose, drabble. Bhe, io non penso sia schifosa, affatto, mi è piaciuta moltissimo! E' come se fossi riuscita a sentire il respiro di Sakura. Complimenti! ;)

05/12/10, ore 20:54

Oh che bella SasuSaku! <3 <3 <3
Assolutamente squisita e ben scritta u.u
Quanto amo questa coppia, quando poi viene abbinata all'Angst è una gioia! *-*
Certo, io spererei sempre in un lieto fine: Kishimoto deve darci l'happy ending!
Alla prossima,
Cla

16/11/10, ore 15:47

Oh, questa è una bella drabble ♥
Non sono un'accesa sostenitrice della coppia, Sakura neppure mi piace come personaggio, ma hai saputo coglierla in un momento di debolezza - di fragilità - in cui è molto umana, è addirittura bella. Mi sono piaciute le parole che hai scelto, la decisione di non nominare Sasuke mai, e l'atmosfera di dura malinconia che hai saputo evocare. Ho gradito un po' meno la formattazione - l'allineamento a destra delle righe, il grassetto che in genere è evitato, nei testi in prosa, - ciò nonostante ti ringrazio per averla scritta :)

[Questo commento partecipa all'iniziativa Recensioni d'Autunno 2 indetta su maridichallenge]

11/07/10, ore 15:57

Quanta oscurità! Davvero intensa per essere una drabble di sole 100 parole.
Complimenti ^^

08/07/10, ore 23:19

Ciaao!Devo dire che la tua storia di sole 100 parole mi è piaciuta molto!Semplice e a mio modo di vedere profonda,davvero bella!La metto assolutamente tra le preferite,ancora complimenti!