Al MiO aMoRe BiLl
di 369

10/08/10, ore 20:18

ihihi molto carino XD l'hai messa sullo scherzo (è così vero?). Comunque è simpatica come filastrocca XD

19/07/10, ore 14:37

io non voglio criticare, ma non so se ti rendi conto di cosa hai scritto.
io non vorrei essere nei panni di Bill!!!
quel ragazzo non può avere una vita!?!?!? diamine capisco che sei una fan, ma questa è ossessione!!
le tue sono minacce...povero lo mandi a fuoco, lo metti sotto una macchina...
hai idea di cosa siano le FF??
leggine qualcuna e capirai!!
e parlo a nome di tutte le autrici del sito, dopo una "one-shot" (se così possiamo chiamarla) del genere, a tutte viene voglia di farti leggere le proprie FF e di farti capire cosa significa scrivere una storia!!
Io ti consiglierei di non pubblicare più cose del genere, anche perchè è un insulto a noi autrici, e al povero malcapitato!!!
Rifletti bene prima di pubblicare qualcosa...
Ciao.

07/07/10, ore 22:07

Urgh.
Sei sicura di quello che hai fatto?
Ne sei certa? Sei convinta - convinta di ciò che hai scritto?
Se sì, beh, ognuno ha le sue convinzioni.
Se no, almeno sai che cosa cavolo hai...come dire, "scritto".
Sembra una filastrocca per bambini, di quelle tipo "se tu la mamma fai arrabbiare a sedici anni alla scuola militare ti faccio andare".
Dai, qua stai prendendo in giro sia te sia chi legge. Nemmeno Eminem tirerebbe fuori delle rime del genere per qualche canzone rap. Nemmeno se tornasse sotto farmaci, e non ce ne vuole molto.
Poi, questo "verso": "Mi stai facendo arrabbiare ora ti vengo ad ammazzare."
Questo è un concetto di amore che veramente fa piangere (e non perché mi commuovo). Insomma, non è una reazione esagerata? Sembra una maniaca psicopatica, di quelle possessive che se vedono il proprio ragazzo abbracciare un'amica già pensano ad un tradimento e decidono di scuoiarla. Letteralmente, però.
"Se con le altre tu ci provi stai tranquillo che son dolori. Se a un'altra bacerai a fuoco tu andrai."
Non amo particolarmente Bill, ma per questa volta credo che lo difenderò.
Ma dai, cosa sono, le torture voodoo? Oppure hai direttamente la tanica di benzina a portata di mano? Puoi fare di meglio, diamine.
Ma l'EPIC FAIL di questa filastrocca è
"Se ignobile tu sarai sotto la mia macchina finirai. E in ginocchio tornerai e il mio perdono implorerai. Dal balcone volerai se con me tu non starai."
e subito dopo c'è scritto:
"Ti amo da impazzire. Sei tutto il mio avvenire".
Come non notare il pezzo finale:
"Se con me tu starai e per tutta la vita mi amerai il tuo incubo non diventerò e per tutta la vita ti amerò."
Sai cosa? Se dicessi o pensassi veramente così, ti avrebbero già internata da qualche parte. Tutta la filastrocca è una MINACCIA DI MORTE ad un povero (?) cantante, sfigato a tal punto da essersi trovato una psicopatica con manie omicide e piromani come fidanzata.
Io dormirei con il telefono azzurro sotto il cuscino.

07/07/10, ore 21:05

hey cos'è un pezzo rap ? xD
Non per criticarti ma non mi piace tanto...cioè sembra che da come scrivi bill non possa avere una vita....invece se bill si innamorasse di una ragazza ne dovresti essere felice perchè lui sarebbe felice.
Spero tu non te la prenda = )
ciauuuuz