Era una notte buia e tempestosa
di Weareadream

10/11/17, ore 10:57

Storia bellissima la adoro!! Spero che continui perché mi è piaciuta tantissimo!! Vorrei una bella storia d’amore tra loro due perché amo la coppia rose-jake e mi sono sempre chiesta:come sarebbe se stessero insieme??baci 😘

03/02/12, ore 16:08

Mi piace veramente tantissimo questa storia ! Non vedo l'ora che posti il tuo nuovo capitolo !
Ed in più sei una delle poche autrici che quando scrive non fa errori !
Lo so che potrebbe essere magri di poca importanza ma per me si ! Io amo la grammatica e lodo chi la rispetta !
Adoro particolarmente questa storia perché è frutto di molta fantasia ,che è a dir poco fantastica ,perché ha come protagonisti principali la mia 2' coppia preferita ( dopo Bella e Eddy ovviamente ) !
Doppio kiss E.L.

15/08/10, ore 22:45

OHHHHHHHHHH
Che idiota che è Jacob, l' ha vista per un millesimo di secondo ma l' ha vista nella scorsa shot, è ovvio che è lei >.< il Capitolo è davvero bello però voglio vedere i due piccioncini all' azione *.*
Un Bacione =)

25/07/10, ore 19:44

stupendo!!La storia di Rosalie mi ha sempre colpito e darle un nuovo aspetto è..wow comunque mi dispiace tanto per lei!!Chissà Jacob cosa farà adesso che sa tutto?

24/07/10, ore 19:01

Hey!! Mi piace al tua fic, wow è la pima jake/rose che leggo, ed è fantastica!! complimenti <3

24/07/10, ore 18:33

Sono proprio contenta che abbia pensato di continuare la storia.
Mi ha sorpreso che Rose sia una femmina Alpha e che abbia un proprio branco, io pensavo che fosse un lupo solitario.
Con Jacob potrebbero formare una coppia Alpha, e finalmente Sam perderebbe potere!
Io, se avessi un fratello che legge i pensieri, mi sarei già strappata i capelli o uscita di testa.
Chissà come fa Rose.

24/07/10, ore 18:24

Finalmente l'ha capito!
Non avevo proprio pensato che Rose potesse essere un Alpha, pensavo che fosse un lupo solitario.
Certo che deve essere una vera tortura vivere con un tizio che sente tutto quello che pensi, io sarei già uscita di testa.
Questo capitolo centra, eccome!

21/07/10, ore 20:36

GazIe x iL cAp tI AmMiRo troPpo Ho SeMpRE PeNsAtO Cm pOtRebBe eSeRe sTaTo L AmoRe TrA jAkE e rOsE
aNcOrA Un POsTa PrEStO E Un GRaZiE x aVeRci fAtTo vIvERe qUeStO sOgNo

21/07/10, ore 20:01

Grazie!

21/07/10, ore 19:33

stupendo!!!!Sono così contenta che tu hai deciso di continuarla!!!Non vedo l0ora di sapere cosa succede nel prossimo capitolo!!!!!!!!! ciao ciao

09/07/10, ore 19:05

concordo cn tutti allungala e fai presto

09/07/10, ore 17:55

Ciao, anche secondo me dovresti allungarla, e come dicono le altre spiegare come è diventata un licantropo.
Secondo me però dovresti anche spiegare che emozioni provano i tuoi personaggi un po' meglio.
Per esempio dovresti spiegare a grandi linee perchè Rose era lì, che so, magari aveva avuto una discussione con Emmett e poi aveva dovuto assistere alle scmancerie tra Edward e Bella, per esempio.
Poi potresti descrivere l'entrata di Jacob, come Rose lo vede e poi lo sconcerto nel sentire vita, morte e miracoli di quel ragazzo, anche se si diverte.
Comunque la storia sembra interessante e prometto che continuerò a seguirla.

09/07/10, ore 09:36

Potresti davvero allungarla soprattutto visto che la vdedevo male vestita così ma mi puoi anche spiegare come mai Rosalie è sia un licantropo che un vampiro e poi sarebbe davvero simpatico vedere Jake cervellarsi per capire se quella che ha visto è Rose dei Cullen oppure è un'altra ragazza!!!Quindi la mia risposta è si puoi allungarla e mi farebbemolto piacere leggerla

09/07/10, ore 09:08

secondo me devi andare avanti con la storia è una visione nuova di Rose e del suo rapporto con Jacob!Infatti è una storia molto insteressante

07/07/10, ore 12:27

wow è stupenda questa fanficition spero che continuerai a scriverla!!!è stupenda!!