Una possibilità su un milione
di Albertyon

20/08/10, ore 16:14

Si! vai Elle! sei il migliore!
Non mi sarei mai aspettata una cosa del genere...Mi piace molto l'idea di Elle che aiuta il Team Rocket a catturare Pikachu!
Jessie e James sono i personaggi dei Pokemon che adoro e Elle è il mio mito *w*
WOW non vedo l'ora di leggere il seguito! :D
Baciottoli <3

04/08/10, ore 16:56

Solo una cosa... EPICO!!!! L che aiuta il Team Rocket a rubare i pokemon dei mocciosi, cambi di strategia e di comportamento.... ammetto che avevo pensato a Light come "nuova mente del gruppo" essendo di fatto un cattivo... perché L si è unita a loro? quali nuovi pokemon hanno catturato e come si sono allenati per cinque mesi? Inutile dire che non vedo l'ora che esca il terzo capitolo ^^

28/07/10, ore 13:54

Wow! Bel capitolo complimenti! *__*
Non ho avuto modo di commentare il primo, ma questo è senz'alcun dubbio molto meglio del precedente! ^^
Sono una vera fanatica di Jessie, James e Meowth (Jessie, con la i xD), e questa fiction mi piace, nonostante l'apparizione del nuovo personaggio (io sono fan di quei tre, e non sopporto quando qualcuno irrompe nel loro trio xD)
In più è da una vita che sognavo di vedere un VERO incontro tra Ash e James *^* Se Jessie è adatta alle Gare penso che James debba allenarsi per le Palestre, no? xD

Bè, continua così! Aspetto il prossimo capitolo! ^^
by Birby

11/07/10, ore 20:37

ahahahahahah complimenti, è bellissima!!!!!!! Continua così, sei un mito! ^__^

09/07/10, ore 02:12

Neaaaaaaaaaaaarrrr.
Vabbeh non male, ma un capitolo piuttosto corto ^^

06/07/10, ore 18:40

Carina! Hai scritto bene i pensieri e le battute di Meowth e Jessie (non si scrive "Jessy"). Si comportano proprio come nell'anime e questo mi piace!
Non ci sono errori di grammatica, solo qualcuno di battitura.
Quando ho aperto la fanfiction e c'era scritto che c'era un altro personaggio, ho subito pensato a Light Yagami... Invece no! C'è L (che è anche il mio personaggio preferito)! Comunque fa sempre parte di Death Note, perciò un po' ci ho azzeccato. XD
Aspetto il continuo!!!