Il Prezzo Dell'Amore
di Yumi_Slyfox483

12/09/10, ore 10:49

Mi piace tantissimo, adesso vado avanti a leggere, volevo solo dirti che già dal 1 capitolo questa storia prende completamente, e che credo la metterò fra le preferite :)

17/08/10, ore 20:28

Ciao Sore, rieccomi con una piccola recensione di inizio storia ^^
Che dire... l'atmosfera già dalle prime righe è pesantissima, si capisce subito che non è una commedia...
Al di là della trama, l'angoscia cresce sempre più in ogni riga, ma sembra quasi anche uno scontro epico.
Suggestivo il climax ascendente verso la fine, più o meno quando spunta il coltello; sorprendenti i colpi di scena finali che (è proprio il caso di dirlo XD) fanno improvvisamente e più di una volta cambiare chi è dalla parte del manico.
E' molto commovente il coraggio di Bill che (di solito così pacifista, a quanto so) afferra il coltello per tentare di vendicare lui e suo fratello.
Presto leggerò il primo capitolo, per cui... preparati! ^^
Sore =)

20/07/10, ore 23:54

Dal prologo sembra prospettarsi una storia piuttosto interessante.
Mi piace, m'ha preso parecchio. Sono davvero molto curiosa di leggere i prossimi capitoli.

06/07/10, ore 23:30

Oh, che bello una nuova fan-fiction! So già che mi piacerà, sapendo chi è l'autrice ù.ù Come prologo già sembra interessante e scritta bene, aspetto i nuovi capitoli ù.ù