Così, Ofelia muore
di Celtic_spirit

08/07/10, ore 14:21

Ohhh una storia strettamente drammatica, non c'è che dire.
Ofelia si suicida per amore, se ho ben capito.
Che motivo sciocco per uccidersi: togliersi la vita per una donna che non ti ama abbastanza. Idioda :) Non riesco a comprendere appieno il suo gesto estremo, ma posso provarci. Quando subii la mia seconda delusione amorosa, dopo un rapporto durato...mmm, circa un anno e mezzo...mi sentii esattamente come Ofelia, ma poi capii che il modo giusto per andare avanti non era ammazzarsi, ma continua a vivere. A sopravvivere, forse. Sopravvivere è il termine giusto, non credi?.
Perciò non condivido le scelte di Ofelia, ma provo a comprenderla.
Escludendo tutto questo: una buona storia! Anche se è breve trasmettere moltissimo. Ed è questo l'importante! Complimenti!.

AliH.

07/07/10, ore 13:03

mi ha colpito innanzitutto la parola ananke..necessità.. e incuriosita ho letto. che tristezza traspare da queste righe. non posso però non notare anche una sorta di rabbia e superiorità rispetto al mondo. ofelia, così mi sembra, non muore perché nessuno la capisce e si sente sola ma perché non può essere capita dagli altri perché lei é unica. spero di non aver scritto un sacco di fesserie. complimenti ^^

06/07/10, ore 20:41

Tutto ciò è infinatemente doloroso e triste.T_T