Lonely day
di prudence_78

17/01/12, ore 17:35

Ho incominciato questa adesso, già il primo capitolo mi piace.
Povera Bella, ma se solo lei sapesse che lui l'ha fatto per proteggerla.
Anche qui, non conosco la canzone, ma vedo che ci sta benissimo, Bella non vorrebbe sopravvivere in quel giorno buoi, solitario, nel giorno che si sente morire.
Lei amerà sempre Edward, gli altri potranno farle anche la corte, ma lei non cederà.
Passo al prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

23/11/11, ore 22:34

ciaoo hop appena scoperto la tua storia io amo la saga di wilight e anche amo i System combinazione perfetta devo dire! è molto triste ma molto vera! questi sono i sentimenti che Bella ha vissuto in quel periodo sono contenta che tu l'abbia continuata adesos ,infatti, vado a leggere gli altri capitoli! un bacione

09/07/10, ore 20:21

Ehi ciao! Avevo già visto la shot, ma avevo evitato di leggerla perchè è già un periodo così triste, e mi sento così sola, che non mi sembrava il caso di peggiorare il mio umore. Però, visto che me l'hai chiesto, sono corsa a leggerlo e mi è piaciuta tanto. Bello! Come è triste Bella, quanto è grande il dolore dell'abbandono, della solitudine, del sentirsi non amati da colui più ami!! Ok! Comnq molto bella...

07/07/10, ore 14:15

Wow certo che questa one-shot si vede proprio il dolore di Bella che prova quando Edward se nè vae wow gli mancano proprio tutti e poi è naturale che abbia perdonato Jasper non è mica colpa sua se ha cercato di ucciderla ed Alice di sicuro è quella che insieme a Edward e a Emmett gli manca di più!!!Scrivi benissimo e questa one-shot è favolosa

07/07/10, ore 00:49

Ciao! Bella davvero, parola dopo parola, emozionante.
Brava complimenti! E scusa se sono di poche parole ;)
Passa dalla mia one shot se ti va si chiama Qualcosa di più mi farebbe piacere sapere un tuo giudizio.
Complimenti. Un nacio, Rosy

06/07/10, ore 22:57

"Maledetto stupido, perché te ne sei andato?" Quante volte nei mesi che è rimasta sola, Bella avrà rivolto mentalmente questa domanda ad Edward?? Lui l'ha lasciata, ha deciso per entrambi, certo era convinto di fare la cosa giusta, ma lasciandola l'ha privata di tutto ciò che lei realmente voleva..lui e tutto il suo mondo..
Bella shot tesoro..brava.. :-)
(Recensione modificata il 07/07/2010 - 03:15 pm)