Di risate, tramonti e capelli neri.
di Beliar

07/07/10, ore 19:05

Cavoli, mi piace un casino! È di una semplicità incredibile, che però la rende veramente piacevole, scorrevole, ed entrambi i personaggi sono perfetti, assolutamente non OOC... Di corsa tra i preferiti!

07/07/10, ore 15:13

E' stupenda, c'è poco da fare. E' talmente dolce che sapere come realmente finisce la storia di questi due, rattrista non poco.
Anche a me è successa una cosa analoga, sai? Proprio con uno dei miei fratelli! XDDDD Da piccoli si è ingenui, si sa. E forse è proprio per questo che è ancora più bella. L'ingenuità di Sasuke, la pacatezza di Itachi, la semplicità di una risata. Un misto che rende questa ff semplicemente meravigliosa!
Io questi due insieme da piccoli, li amo! <3<3
Complimentiii! ^^
Un bacio!

07/07/10, ore 13:16

Bellissima.
Veramente deliziosa come poche altre cose.
Sei riuscita a mantenere un IC perfetto dall'inizio alla fine, cosa assolutamente non facile per due personaggi come Sasuke ed Itachi.
Sarà che sono in pieno periodo Uchiha family, ma ho amato questa piccola perla di fan fictiona.
Itachi è meravigliosamente Itachi, e Sasuke è tenerissimo quando si fa male per poi seguire il fratello nella risata.
Vogliamo parlare dell'ultima scena, in cui Itachi si accorge dell'altro addormentato sulle sue gambe e lo prende in braccio?
Dio, mi sciolgo.
Fantastico il tuo stile e fantastica questa fluff.
Complimenti.
Un bacio.

07/07/10, ore 13:10

molto carina e divertente da leggere! =)
bellissima la parte in cui sas'ke si fa male e si arrabbia, mentre itachi scoppia a ridere e subito dopo anche sas'ke!!! XD XD

07/07/10, ore 12:16

Ciao!!!
complimenti !!! XD è bellissima questa fic!!! quanto mi piacciono sas'ke e itachi!!!! adorabili!già lo sn da loro ma tu li hai resi ancora più carini!!! =) sasuke è così tenero quando si addormenta sulle forti e (bellissime!!! XD ) gambe del fratello.... (come se lo avessi visto..vabbè!dettagli =D)!!!!! ancora i miei complimenti!!! continua così XD baci!!!

07/07/10, ore 02:43

Hahaha! Bellissima!
E' vero che sono stupendi quei due, sono qualcosa di magico, caldo e coccoloso come la coperta di linus e qui sono anche più belli perché ridono. Cioè, ridono, vi rendete conto che li avete fatti ic-issimi e ridono??
Siete le mie nuove migliori amiche sappiatelo *scaccia Urdi dal suo posto* e fate altri duemilaottocentocinquantatre Itachi in questo splendido modo.
Io invece leggo eh. ^^
(Recensione modificata il 21/07/2010 - 04:31 pm)