Amore Bello
di SkyIsBlueck

24/10/10, ore 22:42

Perchè? Perchè?
Perchè accidenti io ho letto questa stupenda shot solo adesso?
Perchè??
Eh Kira Perchè?
Lo so io il Perchè! Perchè questo accidenti di pc si è rotto proprio durante l'estate facendomi perdere praticamente TUTTI i miei contatti con il mondo di EFP
Per questo non ho commentato prima, Perchè non mi ero accorta che l'avevi postata così come Marmellata n° 25 che andrò a commentare dopo di questa!
Oggi è la giornata dei Perchè e io non so perchè continuo a ripeterlo.
'Notte Chiara!
La tua pazza SIL.

11/07/10, ore 23:24

Ma sei depressa?!?! E vuoi far deprimere anche me???! XD troppo bella la shot e scusa tanto se non ho recensito prima ma non bazzico da queste parti tanto spesso :(anyway io ti lascio che ho sonno e non so che dire XD un bacio sis <3

10/07/10, ore 11:20

Waaaaaaaaaaaaah, oddio, ho pianto dall'inizio alla fine! Mi spiace così tanto per Roxanne, Kevin é davvero un idiota! ç____ç
Comunque shot bellissima, scritta molto bene, brava :D
Un bacione, Agh (:

07/07/10, ore 12:45

O.O com'è triste! :( bellissima ma triste, probabilmente se fossi stata roxanne sarei saltata addosso a kevin xD veramente bella, ma come fai?! xD come cavolo fai a fare quelle immagini? a me non mi riesce xD xD e che programma usi? xD okay basta, questa recensione è patetica xD xD
Baci
Mari <3

07/07/10, ore 09:57

Io ti ammazzo. Ho deciso, ti ammazzo.. Mi spieghi perché le tue shot finiscono sempre male?? I ç___ç Sei perfida! Comunque, la canzone che hai scelto è una delle mie preferite, e la storia mi piace, Roxanne si è comportata un po' come mi sarei comportata io, e Kev probabilmente ha finto di credere a quello che lei diceva solo per non soffrire.. Caspita! Ho fatto un ragionamento sensato in una recensione! O.O Per non rovinarla, è meglio che la finisca qui.. xD *Saluto* <3