A portata di pugno e di cuore
di E u r eka

23/06/11, ore 01:42

ciao, la tua fic è davvero molto bella, scritta benissimo e capace di dare delle emozioni fortissime, non sò scegliere quale pezzo mi sia piaciuto di più è stupenda ogni sua parte, complimenti ancora. nami92

10/04/11, ore 18:48

Con questa flashfic sei andata a ripescare uno dei momenti in assoluto più intensi di tutto il manga, quindi hai tutta la mia stima ed ammirazione *_* In più, l'hai fatto davvero in maniera degna! Quello che più mi ha colpito è il vedere Rufy come una mela già completa delle sue due metà - una specie di essere fatto e finito, quasi perfetto, che non ha bisogno di niente e nessuno, e che lo stesso cerca dei compagni. Riesco perciò a immaginare la gioia di Nami nel sentirlo chiamare il suo nome, e la sua decisione di diventare una sua compagna diventa così qualcosa di davvero potente. :)
Noi RuNami siamo più di quante immagini! Non corri rischio di linciaggio, assolutamente, ti proteggeremooo =D

07/07/10, ore 16:44

ciao^_^ Questa storia mia colpito da subito perchè dalle prime frasi mi è sembranta molto significativa, voglio dire: Hai preso uno dei momenti più belli e hai colto in pochissime parole il suo senso. Mi piaciuta moltissimo la sensazione che Rufy sia quasi irraggiungibile agli occhi di Nami, che ha alla fine capisce quanto lui sia vicino:"Era vicino ora e così sarebbe stato. A portata di pugno e di cuore". Questa frase mi è molto piaciuta! A prescindere della coppia, che può piacere o meno, questa storia è mi ha interessata per la profondità con cui hai trattato i sentimenti di Nami, in quel momento particolare della sua vita e dal suo legame con Rufy.

07/07/10, ore 14:14

Ciao ^^ Mi è piaciuta molto ^^ A parte che sono anche io una RuNami e che quella è una delle scene più belle del manga, hai reso i pensieri da Nami veramente bene. Mi sono piaciute molto certe metafore che hai utilizzato (adoro il linguaggio aulico), e soprattutto mi ha colpito la parte in cui si parla della natura di ufy, pirata ed eroe allo stesso tempo *.* E molto ben descritto anche il punto in cui Rufy urla il nome di Nami, la difficoltà con cui lo fa per la stanchezza ma la sua voglia di farlo... *.* Davvero complimenti ^^ Bye